GingerGeneration.it

Concorso Violetta: Amigas, familia, música, pasión, este soy yo.

scritto da admin

Per il Concorso di Violetta, vi abbiamo chiesto di scrivere una pagina di diario come fa la protagonista della serie di Disney Channel; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Diario ufficiale di Violetta. Ecco la risposta di Elisa! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Caro diario,
è da tempo, ormai, che pensavo di rimpire le tue pagine bianche, di un bianco candido, come la neve.
Non so ancora come ti chiamerò; Io mi chiamo Elisa, sono una teenager, di quelle semplici, con dei sogni, delle passioni e dei progetti. Un anno fa giocavo a pallavolo, lo facevo da 4 anni ormai, mi piaceva moltissimo, ma poi.. ho lasciato perdere; una cosa mi fece cambiare idea rispetto a quella iniziale.
Confesso… Ho un progetto nascosto nel profondo del mio cuore. Da tempo ho sempre desiderato cantare, la prima volta è stata nelle recite di scuola, alle elementari, ma ero piccola. Comunque sia, sì, cantare mi fa stare bene e con la musica mi sento “nel mio mondo”. Dopo le recite smisi di cantare, non totalmente, cantavo solo in casa, al computer. Sai quando non sai cosa fare?? Ecco, quello era il mio passatempo, oltre che uscire, ridere, scherzare e divertirmi il più possibile con gli amici, ovvio. Ma da quando sono cresciuta mi ha affascinato molto il mondo della musica, forse ce l’ho nel sangue, non lo so.
Inizialmente pensavo fosse una cosa strana voler cantare, voler intrapendere questa carriera. Poi quando ho chiesto il permesso alla mia famiglia di frequentare un corso di canto mi sembrò tutto più normale, non pensavo consentirono a questa mia scelta, questo mio desiderio, senza neanche un’incertezza. Ebbi un si diretto, per così dire.
Ho paura però. Ho paura di non piacere alla gente, ho paura del palcoscenico. Ma il mio sogno e’ questo, ce la farò. Affronterò tutte le mie paure, tutti gli ostacoli, nel bene e nel male avvererò il mio sogno.Voglio diventare una cantante, con molti fans, che sapranno amarmi per quello che sono, prima come persona e poi come artista.
Amici, famiglia,musica, passione, QUESTA SONO IO. ♥