GingerGeneration.it

Concorso Teen Beach Movie: UN SOGNO CHE POTREBBE DIVENTARE REALTA’.

scritto da admin

Per il Concorso di Teen Beach Movie vi abbiamo chiesto di scrivere un racconto parlando una vacanza speciale, i post vengono pubblicati e i più beli e votati potranno vincere i gadget del film autografati da Ross Lynch e Maia Mitchell . Ecco la risposta di Marty_R5! Se vi piace, condividetela per aiutarlo a vincere.
Lo scorso inverno, feci un sogno del tutto inaspettato.
Di solito non sogno quasi niente, o per lo meno sogno, ma non ricordo proprio niente. Mentre quella sera tutto fu diverso, perchè durante quel sogno finalmente ho potuto avverato il mio desiderio, quello di incontrare i miei idoli. Può essere assurdo per alcuni, ma per me è stato molto importante.
“Ero in macchina insieme a mia madre, e con me c’era pure mia cugina (Anche lei una fans degli R5), mentre guardo la strada di fronte a me, di colpo mi giro, e vedo dei ragazzi dentro una macchina, guardo bene e mi accorgo che erano proprio gli R5, al volante c’era Riker, accanto a lui Rocky, mentre di dietro c’era Ross, Ellinghton e Ryland. In quel momento ero molto felice e alibita, non sapevo che fare, ero rimasta immobilizzata, li salutai, ma loro non ricambiavano, c’ero rimasta male, perchè loro non sono presuntuosi ansi sono la miglior band che possa esistere. Riprovai di nuovo a salutarli e stavolta pure loro ricambiarono.
Presa dall’entusiasmo non capì più niente, infatti dopo poco vidi che li persi d’occhio.
Mentre mia madre guidava, d’un tratto vidi che gli R5 si erano fermati in una piazza, dissi subito di fermarsi, scesi subito, dimenticandomi anche di mia cugina. Correndo velocemente, arrivai senza fiato e mi buttai tra le braccia di Ross, in quel momento non sapevo cosa mi stesse prendendo.
Mi scusai dicendo che non era intenzione mia di arrivare di soppiatto diretta tra le braccia di Ross, ma era la mia contentezza, haha… Parlammo per un po’ di tutto e di più, non m’importava neanche se mia madre era lì in macchina ad aspettarmi.
Ero molto felice di incontrarli, e mi scappò di bocca se mai avrebbero fatto un concerto in Italia, loro mi risposero “forse, è ancora da vedere, ma ti promettiamo che un giorno o l’altro verremo”, non potevo crederci, gli R5 che mi avevano promesso questo, incredibile.
Capì che era il momento di salutarli ed andare. Lì abbracciai e li salutai dicendo che per me quello era stato il più bel giorno della mia vita, e che li aspetterò quando decideranno di fare il loro primo concerto in Italia, e se dovessi aspettare anni ed anni li aspetterei lo stesso.”
La mattina seguente mi svegliai con un sorriso smagliante, ancora non potevo credere di quello che avevo sognato, anche se era solo un sogno e non la realtà.
Invece ora, in ques’estate 2013 sono venuta a conoscenza che proprio loro, gli R5, faranno un tour europeo e chissà se decidesserò di venire in Italia, ma penso proprio di sì.
Quindi posso dire che forse i sogni possono diventare realtà, l’importante è crederci sempre e non perdere mai la speranza, perchè so che ognuno di noi meriterà proprio quel che si merita.
So che dovevo scrivere una cosa inaspettata della mia estate, ma questo per me è molto importante, perchè per me gli R5 sono molto importanti e so che riuscirò ad incontrarli un giorno in un modo o nell’altro. Con tanta attesa aspetto questo momento, ci sono state sere in cui la notte piangevo perchè ero sicura di non poterli mai incontrare, e che ero solo un’illusa, ma io credo in loro e anche se loro non sanno chi sono, io so che per loro ci sarò sempre, e anche se non li conosco dal vivo o non ho mai assistito ad un loro concerto solo perchè abitano a Los Angeles, io li sosterrò sempre, perchè loro sono tutta la mia vita e proprio loro mi hanno insegnato a vivere con gioia la vita, a non abbatterti mai ed a rialzarmi sempre. Sarò per sempre R5er, parola di fan! 😉