GingerGeneration.it

Concorso Semplicemente Tini: 14 Maggio 2012

scritto da admin

Per il Concorso dedicato a Semplicemente Tini vi abbiamo chiesto di raccontarci perché Martina Stoessel è il vostro idolo e in che modo ha influenzato positivamente la vostra vita; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere una copia di Semplicemente Tini e il poster autografato da Martina. Ecco la risposta di ViluTheBest! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Ho 14 anni e Tini è il mio idolo. Per questo vengo spesso presa in giro perché “Violetta (secondo il loro parere) è un programma da bambini”. La realtà è che di questo mi importa davvero poco.
14 maggio 2012, data che mi ha cambiato la vita. Data in cui ho visto per la prima volta il suo sorriso. È stato come un amore a prima vista, quella ragazzina di 15 anni che stava realizzando il suo sogno mi ha catturato il cuore, e ogni volta che sono triste, io la ascolto cantare e mi torna il sorriso. Quando sono stanca di tutto e tutti, io mi ripeto nella testa quella sua frase: “lotta per i tuoi sogni” e mi convinco che ne vale la pena.
Le sue canzoni sono qualcosa di spettacolare, la sua voce è la mia dipendenza.
Mi ha insegnato ad essere sincera, ad aiutare il prossimo perché anche solo una parola di conforto può aiutare molto.
Mi ha insegnato a VOLER BENE perché è l’AMORE l’unica cosa che conta nella vita, e che può fare felicità.
E mi insegna a lottare, sia nella sua vita reale sia nel telefilm mi insegna che la vita non è tutta “rose e fiori” come crediamo, ma gli ostacoli CI SONO, ma non bisogna MAI arrendersi, e cadere, ma rialzarci, perché ne vale la pena, perché TUTTO quello che facciamo vale la pena.
Quando fa i suoi video che mi fanno morire dal ridere, e quando piange per l’emozione nel vedere tante persone che la amano, è perfetta, la amo troppo, e non riesco ad immaginare una vita senza di lei.
Ti adoro chica