GingerGeneration.it

Concorso Photo Book Violetta: No voy a renunciar mis suenos, no me rindos!

scritto da admin

Per il Concorso Photo Book di Violetta, vi abbiamo chiesto di raccontarci di quando avete creato un album di foto o di pesare a come ne fareste uno; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno il Photo Book di Violetta, il poster autografato da Ruggero Pasquarelli e dei gadget. Ecco la risposta di Ila! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Non mi è mai capitato di fare un collage di foto o un album, ma vorrei tanto farlo per Martina Stoessel: lei mi ha fatto diventare quella che sono adesso, una ragazza piena di passioni e che ama cantare. Grazie a lei ho scoperto il significato delle parole a me più strette e che mi rispecchiano molto quando sono me stessa: Amore, Amicizia, Musica, Passione!
Io preferisco i collage di foto con qualche frasetta del tipo “Best Friend For Ever” oppure “Ti voglio bene” ecc…
Il mio collage per Tini lo immaginerei così: foto di lei sparse un po’ qua e là, certe colorate e certe in bianco e nero, e che affianco a ogni foto ci sia scritto un pensiero e i miei più grandi sogni, per esempio: un pensiero, “Te quiero mucho, tu es mi felicidad”; un mio grande sogno, “Mi sueño más grande es llegar a conocerte, pero va a ser un poco difícil … Sólo sé que no voy a renunciar los sueños que tengo y no me rindos!”.
Insomma su questo collage esprimo quello che sono e quello che mi piace, penso che un giorno riuscirò a realizzare tutto quello che desidero e per questo dò tutto il meglio di me, non mi arrenderò mai…