GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Una sorpresa per Vilu

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di ViolettaeLeon11! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Tutto era ricominciato Violetta era contenta ma anche dispiaciuta per la partenza di tomas ma era anche emozionata perchè una volta andata allo studio avrebbe rivisto tutti i suoi amici che gli erano mancati molto in questi mesi di vacanze.
Arrivata allo studio ha incontrato tutti i suoi amici e leon che detto fra noi gli è mancato molto durante queste vacanze.
Intanto mentre lei era allo studio diego appena arrivato da madrid era all’aereoporto attesissimo di vedere la città e VIOLETTA.
Aveva intenzione di iscriversi allo studio,arrivato li Diego incontrò violetta che in quel momento stava parlando con francesca e si stavano raccontando tutto quello che era successo durante questi mesi leon vedendo violetta parlare con un altro ragazzo si arrabbiò molto e decise di andare via sinceramente neanche a violetta e a francesca piaceva molto diego ma a qualcun altro si…Ludmilla era già pronta all’attacco per prendersi anche Diego e Naty sempre a fianco a lei per prendere la sua borsa!(di ludmilla)
Intanto in casa di violetta,german sta parlando con angie…
:-angie io….-
-lei cosa?-
-io la voglio?-
-senta german se stiamo insieme complichiamo solo le cose e lei lo sà-
-si ma…-
-ma niente german tra noi non c’è NIENTE-
allo studio:
pablo ha portato diego a far vedere lo studio 21
-vilu dillo ti piace diego-
-che a me?…diego…noooooo-
-è carino-
-ma che dici francesca è carino,ma d-d-ai-
-ok ok non è carino-
-si è carino-
-francesca ma cosa mi fai dire,perfavore basta-
violetta camminava nel parco quando si scontra con qualcuno…
-oh scusa io non …scus…-
-Tomas-
-ciao violetta-
-tomas ma non dovevi partire per la spagna-
-mi manchi-
-tomas…-
-tomas anche tu mi manchi-
violetta abbracciò forte tomas…
FINE