GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Un aiuto inaspettato e poco conosciuto!

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Kayo! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Erano i giorni più caldi a Buenos Aires, e anche per lo studio on beat!
Quel giorno Camilla invitò tutti al Restò band a prendere une granita fresca. Parlando del più e del meno, cominciarono a fantasticare sul loro futuro, ad immaginarsi su un palco subito dopo aver finito gli studi allo studio on beat!
Violetta accese il telefono e disse : -Ragazzi! E’ tardi! Dobbiamo correre! Antonio ci starà aspettando da almeno dieci minuti!-
Violetta e i suoi amici si recarono di corsa a scuola, ma una volta entrati Antonio arrivò di corsa, senza dar loro il tempo di scusarsi e dicendo: – lo studio è in rovina, nonostante tutti i nuovi iscritti, i costi per mantenerlo sono molto elevati, troppo! Il comune non vuole più pagare parte delle spese perchè le rappresentazioni show dello studio sono sempre meno e la maggior parte della gente non conosce nient’altro che il nome della scuola!!!!-
-non è possibile con tutti quegli iscritti deve pur esserci un modo per far tornare lo studio
a brillare!- rispose Violetta rabbuiata dalla sola idea di vedere chiudere lo studio, quindi cominciò a radunare gli amici e tutti insieme cercarono una soluzione, anche se il caldo non aiutava.
Decisero allora di schiarirsi un po le idee, perchè le uniche cose che gli venivano in mente erano banali soluzioni, granite e gelati per vincere il caldo.
Si sedettero stanchi su una panchina ma ad un certo punto Ludmilla si illuminò… -Ragazzi, ho appena avuto un’idea!- disse più felice che mai.
-Sentiamo, sarà sicuro un modo per metterti in risalto!- le disse Camilla che non crede nel suo cambiamento di carattere.
-Io invece voglio ascoltarla! Non siamo nella posizione giusta per rifiutare un possibile aiuto!- disse Violetta.
Ludmilla iniziò a parlare:-Allora, la mia idea è quella di portare nuove discipline allo studio; possiamo provare a sviluppare una classe di ginnastica ritmica, alla fine non è così diversa dalla danza o dalla recitazione, può essere anch’essa un modo per esprimersi al meglio! Che ne dite?-
-Ludmilla ti adoro! Certo che siamo d’accordo…andiamo subito da Antonio!- disse Vilu abbracciandola.
Arrivarono allo studio e comunicarono tutto ad Antonio.
-Ottimo ragazzi! Cominciamo da subito!- disse lui felicissimo.
Con poco tempo fuori dallo studio c’erano giornalisti, curiosi, fans, ma soprattutto tanti, ma tanti che volevano iscriversi. L’idea era piaciuta a tutti.
Con il passare del tempo arrivò il nuovo spettacolo, molte ginnaste si esibirono e lo studio tornò a brillare.
Questo, aveva intanto riacceso il legame di Violetta e Leon, che però non sapevano che Diego era ancora speranzoso e che non si sarebbe rassegnato presto a non avere violetta con sè.