GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Per sempre insieme <3

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Cicci1802! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

E’ ora del tipico spettacolo di fine anno. Le luci sono spente, si apre il sipario e si accendono i riflettori. La musica parte, passa direttamente dalle casse al cuore delle persone. Violetta e Leon sono insieme su quel palco, pronti per iniziare a cantare. Cantano, sono dolcissimi e bellissimi. Finisce la canzone ed ecco quel che il pubblico non si aspettava: il loro bacio. Poi esco di scena, e dietro le quinte si guardano negli occhi e Leon comincia a parlare:”Tutto ciò che voglio sei tu”. Violetta inizia a piangere e lo abbraccia sulle note di “Podemos”. Intanto a casa Castillo, German è deluso dalla relazione conclusa con Esmeralda, e comincia a parlare con Roberto. “Forse ho fatto tutto questo solo per dimenticarmi di una persona” disse German. “Angie” replicò Roberto, poi German aggiunse: “Hai ragione, hai sempre avuto ragione, fin dal principio, devo trovarla”. A quel punto qualcuno bussò alla porta, era Angie che voleva confessare tutto ciò che sentiva per German dopo averne parlato in precedenza con Violetta, la cosa non era affatto facile ma doveva farcela. Roberto aprì, lei iniziò: “German…”, lui la interruppe immediatamente: “No, Angie, devo fare una cosa prima che tu inizi a parlare, se no me ne potrei pentire per tutta la vita”. Corse nel suo studio, aprì il cassetto prese una scatolina, tornò in salotto e si inchinò davanti a lei: “Angie, mi vuoi sposare?”. Lei cominciò a piangere, non rispose e lo baciò. Era un sì.
Dopo aver dato la notizia a Violetta e a tutti gli amici, ci fu la cerimonia. Angie era bellissima aveva un vestito stupendo e Violetta al suo seguito sembrava un angelo. Dopo al buffet tutti cantavano, c’era un palco dove ognuno si poteva esibire, c’erano tutti i ragazzi dello studio. A Violetta sembrava un sogno, fidanzata con Leon e con una famiglia ancor più unita di prima.