GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Non dobbiamo smettere di lottare

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di V-Lover4ever! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Era mattina e Antonio entrò allo studio on-beat tutto agitato e corse da Pablo e gli disse:” Pablo siamo nei guai,lo studio sta fallendo e se non riusciamo a raccogliere tre milioni di pesos entro domani lo studio verrà demolito “.
Pablo sconvolto disse:” Per ora non diciamolo ai ragazzi”,ma Ludmilla che aveva ascoltato la conversazine di nascosto corse dai ragazzi a dirglielo,ma tutti conoscendola non gli credettero,così per togliersi il dubbio chiesero a Pablo se era vero e lui disse di si.
Maxi disse:”Non c’è niente che possiamo fare”,Pablo con aria affranta disse:”Purtroppo se non riusciamo a raccoglie tre milioni di pesos entro domani perderemo lo studio e verrà demolito”.
Finita la giornata Pablo,Antonio e gli altri professori se ne andarono sapendo che non sarebbero tornati mai più,mentre i ragazzi rimasero lì e affranti erano pronti a dire addio allo studio ma a un certo punto,Violetta si alzo e disse:”Non lasceremo che ci tolgano via lo studio così,noi combatteremo fino alla fine,Pablo e Antonio hanno fatto tanto per noi e ora noi dobbiamo ricambiarli salvando lo studio,chi è con me?” e tutti in coro tranne Ludmilla risposero:”Si!”.
Così ai ragazzi venne in mente di fare uno show il giorno dopo facendo pagare il biglietto d’ingresso e le consumazioni,così incominciarono a provare.
Nel frattempo Ludmilla prese Nata da parte e gli disse:”Mamma mia!fanno tutto questo per lo studio,sono proprio dei perdenti,non come me!”,e li per la prima volta Nata reagì e disse:” Ludmilla loro non sono dei perdenti solo perchè vogliono salvare lo studio,sai tu sei così cattiva,ecco perchè nessuno ti include,non ti senti un po in colpa per quello che fai,se tu non fossi così gli altri ti accetterebbero”.
Quella notte Ludmilla pensò alle parole di Nata e si rese conto che aveva ragione.
Il giorno dopo i ragazzi si misero davanti allo studio pronti per iniziare lo show,arrivò Ludmilla e disse:” Violetta,ragazzi i prego perdonatemi,lo so ho sbagliato tante volte e ora mi rendo conto di come vi ho trattati,non ho scuse”,Violetta disse:”Non importa quanto una persona sbagli,una seconda chance va data a tutti” e così Ludmilla con gli altri iniziarono lo show,a un certo punto arrivarono Pablo,Antonio e quelli del comune per demolire lo studio ma videro che c’era tanta gente e videro i ragazzi ballare.
Alla fine dello show aveva raccolto solo due milioni di pesos era troppo poco,ma a quando tutto sembrava perduto arrivò German e disse:”Ecco a voi un milione di pesos,ho visto che mia figlia e gli altri tengono molto allo studio e questa sua passione mi fa ricordare Maria così vi voglio dare io i soldi”,così lo studio era salvo e tutti erano felici.
Ludmilla promette di essere buona e lo era diventata davvero,ha anche aiutato a fare mettere insieme Leon e Violetta!.