GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: KISS YOU

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Gabriella! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Kiss You: 

Era una bellissima giornata di sole, e Violetta si alzò prima del solito, svegliata dai raggi lucenti. Si cambiò e scese a fare colazione, dove erano già seduti Angie, German, Esmeralda e Roberto. Afferrò un cornetto al cioccolato e una tazza di cappuccino, che ingurgitò in 3 minuti. Lei ed Angie si diressero verso la porta, e si incamminarono fino allo Studio On Beat. Iniziarono le lezioni di Pablo, e Antonio desse ai ragazzi una splendida notizia -” Ho avuto una splendida notizia dai produttori di You-Mix: ci sarà un concorso per vincere l’opportunità di cantare assieme ai One Direction nel loro tour!”-. Dopo quell’annuncio tutto iniziarono a fare domande: -” Come si fa a partecipare?”- chiese Camilla, che ebbe una risposta immediata da Pablo -”Bisogna presentare una canzone dei One Direction, e io, Jackie, Beto, Gregorio, Antonio e Angie la valuteremo, e sceglieremo il vincitore!”-. Appena finito di parlare, i ragazzi iniziarono a parlottare sulla canzone che avrebbero scelto, e dopo, tutto andarono a casa per provare….
Dopo una settimana ci furono le audizioni, e le finaliste furono: Violetta con KISS YOU, Ludmilla con UP ALL NIGHT , e Francesca con WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL. Angie e Antonio votarono Violetta, Jackie e Gregorio votarono Ludmilla, e Beto e Pablo votarono Francesca. Essendo in parità furono i One Direction a votare! Appena entrarono nell’ auditorium, tutti li assalirono per farsi fare autografi e foto, e dopo 20 minuti di stress, i cantanti si sedettero ai loro posti per scegliere….. Con sorpresa tutti e 5 votarono Violetta, che iniziò a piangere per la felicità. Quando tornò a casa a dare la bella notizia, il padre non ne fu molto contento! Per lui Vilu era troppo piccola, e non poteva affrontare un viaggio del genere da sola! Con grande fortuna di Violetta, Esmeralda disse a German che lui aveva abbastanza soldi per poter girare in tutto il mondo per sua figlia, e lo convinse.
Dopo il tour Violetta divenne ancora più famosa, e durante l’ultima tappa del tour, a Madrid, invitò i suoi amici dello Studio, e dedicò la canzone KISS YOU a Leon ♥