GingerGeneration.it

Comic-Con 2017 The originals: il panel della quinta (e ultima) stagione!

scritto da Elisa Baroni
the originals klaus comic-con

Al Comic-Con 2017 di San Diego è il giorno di The originals. Pochi giorni fa la creatrice dello spin-off di Vampire Diaries ha annunciato che la quinta sarà l’ultima stagione (scopri i dettagli). I fan devono prepararsi a dire addio a Klaus e agli altri. Il cast e la produttrice hanno dato qualche anticipazioni sui prossimi episodi le cui riprese inizieranno lunedì.

In occasione del Comic-Con è stato mostrato un trailer esteso della prossima stagione di The originals. Un video di 4 minuti e mezzo che ripercorre le prime quattro stagione. Nel finale però ecco la sorpresa: la prima scena di Hope adolescente che pittura. La sua voce in sottofondo afferma: ogni famiglia ha un’eredità e questa è la mia. Voglio lottare per l’Always and forever anche se mi ucciderà.

Julie Plec vuole che i fan trovino la pace dopo il finale di The originals. La Plec ha risposto Elijah alla domanda: che personaggio avresti voluto interpretare? Alla stessa domanda Phoebe Tonkin ha detto Klaus mentre Joseph Morgan non avrebbe voluto essere nessun altro personaggio.

Al Comic-Con è stato confermato che le riprese cominceranno lunedì e termineranno verso Natale. La Plec ha poi parlato della presenza di Candice King (alias Caroline). Caroline è la preside della scuola della figlia di Klaus. I due avranno un incontro prima o poi. Joseph Morgan ha aggiunto: Sospetto ci sia qualcosa di più nella loro storia. C’è sempre stato qualcosa di irrisolto tra loro.

Guardate il trailer della quinta stagione mostrato al Comic Con 2017:

Ecco alcune foto dei protagonisti al Comic-Con 2017:

❤️

Un post condiviso da carina adly mackenzie (@cadlymack) in data:

Avete seguito The originals al Comic-Con? Cosa vi aspettate dall’ultima stagione?