GingerGeneration.it

Come far perdere la testa al capo: il trailer del film Netflix

scritto da Federica Marcucci

Immaginate di lavorare in un grande ufficio di Manhattan, ma di avere un capo bisbetico e intransigente. Che cosa sareste disposti a fare pur di liberarvi di lui, o di lei? Questa è la domanda che si pongono i due giovani protagonisti di Come far perdere la testa al capo, divertente film targato Netflix.

Interpretato da Zoey Deutch e Glen Powell, il film racconta le vicissitudini di due giovani impiegati oberati dal lavoro, ma soprattutto alle prese con due capi che li tengono impegnati tutto il giorno senza mai un attimo di libertà.

Come far perdere la testa al capo è diretto dalla regista Claire Scanlon (Brooklyn Nine-Nine, The Office) e riunisce ancora una volta Zoey Deutch e Glen Powell dopo tutti vogliono qualcosa. Nei panni dei due dispotici capi vedremo invece Lucy Liu e Taye Diggs. Il film debutterà su Netflix a partire dal 15 giugno.

La trama:

Harper (Zoey Deutch) e Charlie (Glen Powell) lavorando a Manhattan in due grandi uffici, ma sono stufi dei ritmi quotidiani. I due sono infatti gli assistenti personali dei loro capo uffici, che li vessano continuamente con le richieste più assurde a ogni ora del giorno e della notte. Una vita che i due non tollerano più, per questo decidono di correre ai ripari con una soluzione non molto ortodossa.

Grazie alla loro conoscenza intima dei dettagli della vita dei propri capi, i due ragazzi faranno di tutto per farli incontrare e innamorare. Harper e Charlie diventano così dei veri e propri organizzatori di appuntamenti e cene galanti, distraendo così i loro rispettivi boss con una love story abbastanza finta e su misura. Tuttavia fare i burattinai non è semplice, e i due si renderanno presto conto che la loro mossa geniale è un’arma a doppio taglio.

Guarda il trailer di Come far perdere la testa al capo:

Che cosa ne pensate di Come far perdere la testa al capo?