GingerGeneration.it

Coldplay: nuove disponibilità di biglietti per i concerti del 3 e 4 luglio a Milano da giovedì 23 marzo (info e prezzi)

scritto da Alberto Muraro

Non siete riusciti ad acquistare i biglietti dei concerti dei Coldplay a San Siro fissati il 3 e 4 luglio? Ci sono buone, anzi ottime notizie per voi: fra pochissime ore, infatti, verrà riaperta sul sito di Ticketone una prevendita che permetterà ai fan rimasti a bocca asciutta di accaparrarsi un posto per uno dei live più attesi dell’anno.

Live Nation, l’agenzia che organizza i concerti, ha infatti appena comunicato che in queste ultime ore sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti e, dopo un approfondito sopralluogo da parte della produzione della band, è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, rendendo così alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita (anche se a disponibilità e visibilità piuttosto limitata).

Le gabbie (ormai ci piace chiamarle così) verranno aperte a partire da domani, giovedì 23 marzo: dalle ore 11:00 nuovi biglietti verrannp infatti caricati su www.ticketone.it (dove troverete tutte le info sui prezzi). Anche in questa occasione il limite di acquisto sarà di 6 biglietti per transazione, per cercare di impedire ancora una volta che i bagarini online facciano i loro giochi.

Il tour europeo dei Coldplay prenderà il via il 6 giugno a Monaco e si concluderà il 15 luglio a Parigi: la band britannica capitanata da Chris Martin presenterà per l’occasione i pezzi contenuti nel disco A Head full of dreams e il nuovo EP Kaleidoscope, fra cui la collaborazione con i The Chainsmokers (la bellissima Something just like this).

Proverete anche voi domani ad acquistare i biglietti per i concerti milanesi dei Coldplay?