GingerGeneration.it

Coldplay: esauriti in 15 minuti i nuovi biglietti a visione laterale rimessi in vendita su Ticketone il 23 marzo

scritto da Alberto Muraro

Non che avessimo dubbi a riguardo, ma i biglietti per le date dei Coldplay del 3 e 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano rimessi in vendita questa mattina, il 23 marzo, sono stati bruciati nel giro di pochissimi minuti. La prevendita, riaperta alle ore 11, ha portato al sold out (ormai definitivo a questo punto) in soli 15 minuti, nonostante di fatto non si trattasse dei migliori posti possibili.

Dopo un’approfondita analisi dello stadio da parte degli organizzatori, e considerate le dimensioni e la struttura del palco, erano infatti stati messi a disposizione altri biglietti per dei settori laterali che, rispetto ad altri, vantano ovviamente una visibilità diversa, se non addirittura limitata: nonostante ciò, i fan della band di Chris Martin non si sono fatti intimidire e hanno messo mano puntualissimi a carte di credito e computer per non rischiare di perdersi uno dei concerti dell’anno.

Cosa ci dovremmo aspettare da questo chiacchierato live dei Coldplay a San Siro? Tante sorprese, almeno sulla carta: il loro A Head full of dreams World Tour è già piuttosto rodato, ma di recente il gruppo ci ha deliziato anche con del materiale inedito (nello specifico, i pezzi contenuti nel nuovo EP Kaleidoscope) che immaginiamo verrà inserito nella scaletta aggiornata della tournée.

Siete riusciti ad acquistare i biglietti per i concerti dei Coldplay a San Siro?