GingerGeneration.it

Coachella 2019: entrambi i weekend saranno trasmessi in diretta streaming!

scritto da Alberto Muraro

Una piccola grande rivoluzione è in arrivo per il Coachella 2019, il prestigioso festival che si terrà il prossimo aprile ad Indio, in California. Gli organizzatori, in esclusiva via Variety, hanno confermato una bella notizia per tutti gli appassionati dell’evento: per la prima volta, entrambi i weekend verranno trasmessi in streaming!

Proprio così! Nelle edizioni passate, come forse saprete, sul canale Youtube ufficiale del Coachella veniva trasmesso soltanto il primo dei due weekend di musica, mentre il secondo rimaneva esclusiva dei fortunati presenti.

Il Coachella 2019 vi ricordiamo, si terrà il prosismo 12, 13 e 14 aprile e il 19, 20 e 21 aprile. La manifestazione, anche quest’anno, vanta una line-up di tutto rispetto. Il 12 e 19 salirà infatti sul palco in veste di headliner Childish Gambino, il 13 e 20 sarà il turno dei Tame Impala, mentre il 14 e 21 toccherà alla nostra amata Ariana Grande.

L’artista di Boca Raton, fra l’altro, è la quarta cantante donna scelta come headliner nella storia della manifestazione, dopo Bjork, Lady Gaga e Beyoncé. Ma non solo! Ariana Grande può anche vantare il primato di essere la più giovane headliner di sempre al festival Coachella!

Al Coachella 2019, vi ricordiamo, parteciperanno molti altri prestigiosi artisti. Fra i nomi confermati in cartellone, che trovate qui sotto, troviamo anche Janelle Monae, The 1975, Solange, DJ Snake, Weezer, Aphex Twin, Khalid e Zedd.

https://www.instagram.com/p/BsKLOitnuHw/

Seguirete anche voi la diretta streaming del Coachella 2019?