Città in rosa con Hello Kitty e Borotalco scritto da admin 28 Maggio 2009 Tra qualche giorno le principali città italiane si coloreranno di rosa. Dal 3 al 6 giugno, infatti, curiosi e divertenti appendini rosa verranno appesi a biciclette, a motorini, alle fermate di mezzi pubblici e ovunque sarà possibile. E’ la nuova azione di "guerrilla marketing" di Borotalco per promuovere le 2 iniziative che uniscono il brand del Personal Care a Hello Kitty, il personaggio più cool del momento: In palio teli mare e deodoranti Hello Kitty • lo straordinario concorso “Telefona e Vinci un’estate con Hello Kitty” che permette di vincere ogni giorno fino al 31 Luglio 1 dei 50 esclusivi Teli Mare Hello Kitty firmati Gabel. • la nuovissima “Hello Kitty Collection”: “Lovely Day” e “Sweet Night” sono i nuovi deodoranti Spray senza alcool di Borotalco: la massima efficacia di sempre e due nuove fragranze studiate per soddisfare le esigenze del target femminile in ogni momento della giornata. La Hello Kitty Collection è un’edizione limitata tutta da collezionare che verrà venduta solamente nei migliori punti vendita durante i mesi estivi. Ma non è finita qui! Dal 3 giugno, per due settimane, nei locali più in voga delle principali città italiane verranno distribuite le Promocard Hello Kitty Collection by Borotalco: uno strumento originale e moderno per ricordare a tutti le opportunità più trendy dell’estate … vincere il Telo Mare Hello Kitty firmato Gabel e collezionare i Deodoranti più cool di sempre! Come vincere i prodotti Per colorare l’estate con il bellissimo Telo Mare di Hello Kitty è sufficiente acquistare un Deodorante Vapo e un Bagnoschiuma della linea Borotalco, andare sul sito www.borotalco.it oppure chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962650 e comunicare i dati personali e quelli dello scontrino di acquisto. La comunicazione della vincita è immediata. La Hello Kitty Collection di Borotalco è in vendita nei migliori ipermercati, supermercati e nelle migliori profumerie all’interno di bellissimi espositori dedicati.