GingerGeneration.it

Christina Aguilera arrestata, e Pink lancia una frecciatina via Twitter

scritto da Alice Ziveri
Christina Aguilera è stata arrestata alle luci dell’alba di ieri, a West Hollywood, insieme al suo fidanzato Matthew Rutler.
Lui guidava ubriaco, lei non guidava, ma è stata comunque ritenuta colpevole di “public intoxication”… qualcosa che potremmo tradurre con manifesta ubriachezza. Insomma, uno stato in cui la persona è evidentemente incapace di controllare sè stessa. “Non era in grado di badare a sè stessa, era incapace di qualunque cosa, collaborava e non ha opposto resistenza. Insomma, era intossicata. Quello che si fa in questi casi è arrestare l’individuo, ma senza volontà di perseguirlo penalmente”, ha detto Whitmore, rappresentante del dipartimento di Polizia.
Solitamente questo reato minore viene punito quando la persona di trova in spazi pubblici, mentre Christina si trovava in macchina, sul sedile del passeggero: ma gli agenti hanno creduto necessario fermarla comunque. E’ stata poi rilasciata quando è stata ritenuta in grado di arrangiarsi e pensare da sola.
E nel frattempo la collega Pink si faceva quattro risate su Twitter: “Fra me, Britney e Christina, mica pensavano tutti che sarei stata io quella la casinista? Guardate!! Niente manette!”
E brava Pink!