GingerGeneration.it

Chris Martin: “Beyoncé ha rifiutato una mia canzone”

scritto da admin

Anche nel mondo dello spettacolo esistono le “ottime amicizie” e come molti sanno Beyoncé e Chris Martin (voce dei Coldplay) sono molto amici. La sincerità è alla base delle migliori amicizie e Chris e la Queen Bey non fanno eccezione; giorni fa infatti il cantante dei Coldplay a Rolling Stones ha lasciato un’intervista nella quale racconta un segmento simpatico tra lui e la collega“Beyoncé è una donna incredibile, ha rifiutato una mia canzone nel modo più dolce che abbia mai visto.” Ha detto “Chris, mi piaci davvero, ma questa canzone è bruttissima”

Per rimediare Chris Martin ha poi scelto Hymn for the weekend, canzone a cui a collaborato anche Beyoncé. Il brano ha accumulato quasi 19 milioni di visualizzazioni! Il brano, estratto dall’ultimo album dei Coldplay A Head Full of Dreams, sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 5 febbraio. La gioiosa Hymn For The Weekend si presenta con un video coloratissimo e colmo di felicità girato a Mumbai e diretto da Ben Mor.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

All’interno del video c’è anche un cameo della superstar di Bollywood Sonam Kapoor. Il video però è stato fortemente criticato dalla comunità indiana che lo ha definito “pieno di s erotipi”, dipingere la cultura indiana con tutti i tipici cliché della cultura occidentale: I colori dell’Holi Festival, la famosa festa induista che si svolge in primavera, i mehndi (i tatuaggi all’henné), i sādhu (gli asceti mendicanti), i tradizionali sari.

Malgrado tutto i due cantanti sono stati protagonisti, insieme a Bruno Mars, nello show di metà tempo del Super Bowl, modo speciale per testimoniare la loro grande amicizia. Un vero e proprio evento nell’evento che ha coinvolto il pubblico con hit nuove e passate come Viva La Vida, Uptown Funk e Fix You. Lo Show è stato un inno alla vita e alla gioia ricco di colori, in pieno stile Coldplay.