GingerGeneration.it

Chris Hemsworth se la prende con Captain America mentre si allena. (VIDEO!)

scritto da admin

Thor non ha preso molto bene l’esclusione da Captain America: Civil War e Chris Hemsworth ha deciso di comunicare tutta la sua insoddisfazione in un divertente video postato ieri sulla pagina Facebook dei fratelli Joe ed Anthony Russo, i registi del nuovo capitolo Marvel.

Una foto pubblicata da @avengers.united in data:

Che Thor fosse stato escluso dal nuovo progetto del franchise Avengers lo sapevamo, ma non eravamo a conoscenza dei suoi sentimenti a riguardo. Nella clip Chris definisce ironicamente patetici i suoi compagni Avengers e fa capire molto bene di non essere né Team CapTeam Iron Man: “chi se ne frega? Cioè, dov’è l’invito per me e Hulk? Hanno escluso gli Avengers più grossi e più forti” scherza Chris. “Fateci sapere quando avete finito di fare casino, così i big boys possono intervenire”.

Chris, però, viene anche preso dal dubbio di non essere più degno e testa subito le sue capacità richiamando a sé il martello di Thor e sollevandolo in aria. Tutto questo durante una serie di sollevamenti, alcuni con una mano sola. Insomma, Chris ha voluto dimostrare, con un umorismo quasi demenziale, quanto sia forte e dunque meritevole di stare in squadra.

Ovviamente si tratta di una presa in giro, ma Chris ce la mette tutta per convincerci dei suoi sentimenti.

Guardare per credere:

Chris Hemsworth riconferma la sua simpatia, nonché le sue abilità atletiche. Entrambe decisamente da applausi. Per rivederlo nei panni eroici di Thor, però, dovremo aspettare il 25 ottobre 2017 quando arriverà nelle sale italiane Thor: Ragnarok. Nel frattempo Chris è al cinema con Il cacciatore e la regina di ghiaccio – The Huntsman: Winter’s War, prequel della storia di Biancaneve, in cui torna nei panni del cacciatore.

 

E voi, che ne pensate delle doti comiche e atletiche di Chris?