GingerGeneration.it

Chilling Adventures of Sabrina: Ross Lynch di Austin & Ally sarà Harvey

scritto da Giovanna Codella

È ufficiale: Ross Lynch di Austin & Ally interpreterà Harvey, il fidanzato umano della protagonista di Chilling Adventures of Sabrina, il ramake di Sabrina vita da Strega.

La settimana scorsa, Ross ha mostrato i suoi nuovi capelli castani, ma in seguito ha fatto sapere ai suoi fan che si trattava soltanto di una parrucca.

Dopo molte speculazioni sul suo nuovo colore di capelli, l’attore ventiduenne ha infine comunicato che sarà lui il principe azzurro di questa fiaba oscura prodotta da Netflix. Figlio di un minatore di carbone di Greendale, il povero Harvey sarà un sognatore completamente ignaro delle forze che cospirano per tenerlo separato  dalla protagonista.

Basata sull’omonima serie di fumetti pubblicata da Archie Comics, la serie tv seguirà le avventure di Sabrina (Kiernan Shipka) che lotterà per bilanciare la sua vita normale come allieva alla Baxter High con la sua oscura educazione da strega.

Recentemente, Ross ha condiviso i suoi pensieri: «Ho davvero una bella sensazione su questo show» – ha scritto su Twitter – postando la frase insieme a una foto del suo personaggio tratta dal fumetto.

Chi è Ross Lynch

Ross Shor Lynch, nato a Littleton il  29 dicembre 1995, è un attore, cantautore e musicista. È noto soprattutto per il ruolo di protagonista nella serie televisiva Austin & Ally di Disney Channel, nonché per essere stato il co-protagonista del film Teen Beach Movie e del suo sequel Teen Beach 2.

Ha recitato anche nel film My Friend Dahmer, interpretando il serial killer Jeffrey Dahmer. È apparso, inoltre, nel film commedia Status Update.

Oltre alla sua carriera televisiva e cinematografica, Lynch è la voce principale, chitarrista e compositore del gruppo musicale statunitense R5.

E voi che ne pensate di Ross Lynch nel ruolo di Harvey nella serie Chilling Adventures of Sabrina?