GingerGeneration.it

Chi o cosa sono le Kardashian? Riassunto facile, facile

scritto da Claudia Lisa Moeller
kardashian

Nei giorni scorsi mentre parlavo con amici e parenti dello scontro Taylor Swift VS Kanye /Kardashian (della serie: la mia vita sociale è degna di Gregor Samsa) mi sono accorta che non tutti sanno cosa sono le Kardashian.

Innanzitutto va detto che la storia familiare delle Kardashian è un po’ complicata. Partiamo con le basi dei nomi.

7-mind-boggling-kardashian-moments-from-this-week-s-keeping-up-with-the-kardashians-742901

Kardashian quindi sono solo le sorelle Kim, Kourtney, Khloé. C’è anche un fratello, Rob, che ha preso parte al reality nelle prime stagioni. Ora tornerà con un suo spin off, visto che la sua fidanzata (acerrima nemica di Kylie Jenner) è incinta.

wcmfbhyzlxiyefzl6fjs

Le sorelline Jenner sono le ultime della famiglia, ma sono a tutti gli effetti parte dello show delle Kardashian. Kendall è una modella affermata, mentre Kylie al momento è solo ricca e giovane. C’era anche una volta il papà, Bruce Jenner, che oggi è diventato una donna (Caitlyn) ed ha un suo proprio show sulle difficoltà della vita del transgender.

Perché sono famose? Domanda già più difficile a cui rispondere. Sono famose in America per il loro reality show Keeping up with the Kardashian!. In Italia era in onda su SKY qualche anno fa. Il reality mostra la vita di questa famiglia ricca (il papà era un famoso avvocato), trash, cafonalmente ignorante e zarra. L’eleganza non è certo la prima caratteristica delle sorelle Kardashian. Sono tutte pescivendole inside.

La protagonista assoluta, fino adesso, è stata Kim Kardashian.  Una vera e proprio reginetta di scandali e di gossip. È salita agli onori delle cronache emulando la sua ex bff Paris Hilton e da lì, con il suo reality show, è diventata un vero e proprio fenomeno negli USA. Tutti la conoscono, è impossibile non sapere chi sia. Qualsiasi sito di gossip dedica almeno a questo clan un paio di notizie al giorno.

Kim Kardashian è spregiudicata. Pronta a tutto per far parlare di sé e ha dato da anni la sua vita in pasto alle telecamere e al web. Ogni suo matrimonio è stato filmato e mandato in onda: per la cronaca il suo attuale terzo marito è Kanye West.

Esperta conoscitrice dei meccanismi della rete di recente Forbes le ha dedicato una copertina per incoronarla vera e proprio guru della rete. È la reginetta del selfie e non esiste occasione per cui non valga la pena impugnare il proprio smartphone e immortalarsi.

Anche grazie ai suoi modi da principessa capricciosa è diventata una star.

Oggi ha due figli, North e Saint, e siamo certi che molto presto entreranno a far parte del circo della famiglia più nota e chiacchierata d’America. Il brand Kardashian ha bisogno di nuove storie.

Kourtney Kardashian invece è la sorella più pacata delle tre ed è stata la prima ad avere figli. Ha una relazione complicata con il padre dei suoi figli: si sono più volte mollati e ripresi. Kourtney avrebbe anche avuto un breve flirt con Justin Bieber, si vocifera.

Khloé Kardashian invece è la sorella forse più verace delle tre, in quanto certamente non si trattiene dal dire la sua.

Koko, anche nota così, è sempre stata considerata la sorella più bruttina e meno aggraziata. Si è anche insinuato non fosse una vera Kardashian. Questo è un filone che spesso viene alimentato nella serie. Oggi, comunque, Koko dopo tante ore di palestra e anche qualche ritocchino ha finalmente un corpo che la soddisfa in pieno.

Kendall Jenner è forse più nota in Italia, visto che fa la modella ed è la migliore amica di molte altre indossatrici. Comunque sia è l’unica sorella che lavora.

https://www.instagram.com/p/BGCbiwHDo4A/?taken-by=kendalljenner&hl=it

Infine c’è Kylie, la più piccola sorellina cresciuta da quasi sempre sotto i riflettori. La più piccola di casa ha iniziato a far parlare di sé per le sue labbra gonfiatosi in una notte. È molto discutibile che una minorenne si faccia regalare da mamma e papà i “canotti”, ma sicuramente era inutile negare l’evidenza. Per questo qualche anno fa spopolava una stupidissima (e pericolosa) challenge, Kylie Jenner lips, per appunto gonfiarsi le labbra in modo “naturale”.

Alla fine la giovane ha ammesso i ritocchi e anzi sta lanciando una serie di rossetti e lucidalabbra. In USA ogni suo minimo cambio di look è notizia. Chissà se sarà Kylie a spodestare la sorella Kim dal trono delle più famose Kardashian… Sul gossip è già partita bene: si è fidanzata da minorenne con il rapper Tyga, divenuto all’epoca dei fatti padre di un bambino concepito con l’attuale compagna di Rob Kardashian. Capito poco?

Tranquille è come le soap opere: bisogna seguire qualche episodio e poi vi sarà tutto più chiaro. Questo è un quadro sommario delle sorelle Kardashian. Ora sapete chi sono.

E tu staresti mai al passo con le Kardashian?