GingerGeneration.it

Chi è Gino? Spiegazione dei pazzi commenti su Instagram a Capodanno

scritto da Laura Boni

Pensate di iniziare il 2018 sommersi dagli auguri di Buon anno ed invece una sola parola ha invaso il vostro feed di Instragram: Gino. Ma chi è Gino? Siamo spiacenti di annunciarvi che il caro Gino non è una persona, ma una trovata burlona messa in atto dallo youtuber Blur, ovvero Gianmarco Tocco, per concludere il 2017 “in bellezza”.

“Ok ragazzi voglio lasciare un ultimo segno nel 2017, una rivolta su Instagram” ha annunciato lo youtuber in una story di IG, “A tutte le persone che seguite, gli youtuber, la gente famosa, commentate a tutti quanti Gino“. Detto fatto, Instagram è stato invaso da questo misterioso personaggio.

E così celebrità nostrane e non si sono ritrovati i commenti pieni zeppi di un’unica parola, Gino. Da Fedez alla Ferragni. Da Greta Menchi a Sofia Viscardi, ma non solo. Anche Justin Bieber, Selena Gomez e tante altre star internazionali hanno subito l’attacco del trend social.

Anche Lodovica Comello ci ha raccontato nelle stories che anche suo marito Tomas Goldschmidt ma deciso di unirsi al trend della fine del 2017 e commentare sotto una delle sue foto.

Se i vip italiani stanno velocemente capendo cosa c’è dietro questo scherzo, sarebbe divertente sapere cosa ne pensano le celebrità straniere, improvvisamente invase da questi strani commenti a Capodanno.

Blur, ovviamente, ha festeggiato il suo successo nel suo modo molto personale:

IL PRIMO GINO DEL 2018

Un post condiviso da Gianmarco Tocco ? (@blurs7) in data:

Voi avete scritto a qualcuno nei commenti Gino?