GingerGeneration.it

Chi è Bea Miller: 10 cose da sapere su di lei

scritto da admin
Bea Miller

Da quando ha partecipato alla seconda edizione di X-Factor USA classificandosi nona, Bea Miller è apparsa sui radar delle più importanti case discografiche d’oltreoceano e sempre più fans hanno cominciato ad appassionarsi a lei e alle sue canzoni. Nonostante abbia solo diciassette anni, infatti, Bea ha lanciato nel 2015 il suo primo album, Not an Apology, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica. Ma probabilmente queste cose le sapete già, ed ecco perché abbiamo voluto raccogliere per voi dieci curiosità su Bea di cui forse non siete ancora a conoscenza.

Grazie al successo ottenuto sul palco di X-Factor, Bea ha avuto l’opportunità di aprire i concerti del Demi World Tour di Demi Lovato nel 2014, e quelli del Revival Tour di Selena Gomez nel 2016. Bea è da sempre una fan di Demi Lovato e dei suoi video, e ha dichiarato che lavorare con Demi era un sogno divenuto realtà perché fin da quando era piccola le piaceva ballare in giro per casa cantando le sue canzoni usando l’asciugacapelli come microfono e facendo finta di essere una superstar.

OTTAWA.

Una foto pubblicata da B E A (@beamiller) in data:

 

La sua canzone preferita in assoluto è About a girl dei Nirvana, e Kurt Cobain è da sempre il suo cantante preferito.

Bea è diventata un’icona di Disney Channel grazie alle tante apparizioni sul canale per promuovere il suo album. Queste apparizioni le hanno anche fruttato il premio di Next Big Thing (La prossima grande cosa, letteralmente) che Radio Disney assegna all’artista che identifica come futura superstar, e il 2015 Radio Disney Music Awards per Best Song to Rock Out With Your BBF (miglior canzone per scatenarti con la tua migliore amica) grazie al singolo Young Blood.

Il luogo di vacanza a cui è maggiormente legata è Cape Cod perché ci andava sempre da bambina con la sua famiglia ed è un posto che significa molto per lei sentimentalmente.

In un’intervista di qualche settimana fa Bea ha dichiarato che la sua attrice preferita è Jennifer Lawrence perché oltre ad essere bravissima, sicura di sé e molto intelligente, è anche una ragazza dura a cui non importa del giudizio degli altri. 

Bea ha una vita lavorativa intensa, ma non per questo rinuncia all’amore. Dal 2015, infatti, è fidanzata con il cantante Jacob Whitesides e, a giudicare dalle foto che i due postano su Instagram, sembrano molto innamorati.

dear jacob, i can remember so many nights alone thinking about where in the world you were and who in the world you loved. i would think about every person who was lucky enough to encounter you and what words you had shared and what things you had seen. i never imagined, laying there, thinking about how you spent your day that soon i would be there for so many of them. i never imagined that one day i would be where you were in the world and be who in the world you loved. being so far from the person who you are so close to and not getting to enjoy their physical presence is the closest to heartache i have ever known, and i am so happy every moment that passes by in which we are together. you were my best friend thousands of miles away in the past and you are my best friend now right next to me each morning. looking back on these four years of knowing you, i would live through three apart all over again if it meant reaching the last one we’ve shared together. thank you for everything. happy anniversary, i love you most. @jacobwhitesides

Una foto pubblicata da B E A (@beamiller) in data:

 

Quando un giornalista statunitense le ha chiesto a quale personaggio dei cartoni vorrebbe somigliare, Bea Miller ha risposto senza esitazioni che le piacerebbe essere Patrick di Spongebob.

Bea ha dichiarato che nel tempo libero le piace tantissimo giocare ai videogiochi, e il suo preferito è GTA perché si diverte ad andare in giro a rubare auto e sparare alle persone.

Dopo aver aperto i concerti del tour di Demi Lovato, Bea ha conosciuto la sorella minore di Demi, Maddie Lovato, con cui ha da subito stretto una forte amicizia. Bea considera ancora Maddie la sua migliore amica e non riesce a stare neanche un giorno senza telefonarle quando sono lontane.

sacramento show tonight was ravishing thank u so much ?

Una foto pubblicata da B E A (@beamiller) in data:

 

Parlando della sua carriera, Bea Miller ha espresso un desiderio: duettare con Ed Sheeran, e chissà che non venga accontentata a breve!

 

E voi quante cose della vita di Bea Miller conoscevate già?