GingerGeneration.it

Charlie Puth ai TCA canta nuova versione di We Don’t Talk Anymore. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Charlie Puth è stato ieri sera, 31 luglio, tra i performer dell’edizione 2016 dei Teen Choice Awards. Al Forum di Inglewood in California, il ragazzo dei record si è esibito con il suo ultimo singolo We Don’t Talk Anymore. Purtroppo per noi Selena Gomez, che ha collaborato alla realizzazione della canzone, non era presente perché impegnata in Asia con il suo Revival Tour.

Nonostante l’assenza della bella Sel, Charlie Puth ci ha regalato una bellissima performance dando vita a una nuova versione del brano. La canzone così studiata è più soft e lenta e mette prima in risalto le ottime doti canore di Charlie e lo vediamo per la prima volta cantare da solo davanti al microfono senza l’ausilio del pianoforte. Il suo fidato compagno di avventure però apparirà successivamente rendendo la performance ancora più strepitosa grazie al suo assolo al piano.

Leggi anche: Selena Gomez e Charlie Puth cantano We Don’t Talk Anymore live. VIDEO!

Ai Teen Choice Awards Charlie era candidato in ben quattro categorie: Choice Male Artist, Choice Music Single: Male per “One Call Away,” Choice Music Breakup Song per “We Don’t Talk Anymore,” e Choice Breakout Artist ma, purtroppo, non è riuscito a portare a casa nessun premio.

Charlie si colloca senza dubbio tra i giovani artisti più talentuosi del panorama musicale attuale, a soli 24 anni. Presto il cantante divenuto famoso grazie alle hit See You Again e Marvin Gaye ripartirà di nuovo per una serie di concerti con il suo We Don’t Talk Tour. Per il momento sono state annunciate solo le tappe americane e, non è chiaro se ci sarà spazio anche per una seconda leg europea dopo il successo che ha riscosso, anche in Italia, lo scorso maggio.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Charlie Puth ai TCA?

Qui per vedere il video di We Don’t Talk Anymore