GingerGeneration.it

Charlie Puth feat. Selena Gomez – We Don’t Talk Anymore (Remix). AUDIO!

scritto da Roberta Marciano

Da un paio di mesi il brano We Don’t Talk Anymore di Charlie Puth nato in collaborazione con Selena Gomez, è entrato in rotazione radiofonica in tutto il mondo. Il singolo ha un ritmo accattivante e, complice anche la collaborazione con l’ex stellina Disney, ha riscosso molto successo soprattutto tra i fan.

Ad aiutare anche il presunto flirt tra Charlie Puth e Selena Gomez che per mesi ha infiammato i tabloid americani e non solo, complici anche alcune dichiarazioni fatte proprio dal cantante di One Call Away. Vi ricordate quando Charlie insultò Justin Bieber proprio per difendere la bella Sel?(qui per saperne di più). Quell’episodio ormai è acqua passata ma lo stesso Charlie ha più volte dichiarato di aver avuto una bella cotta per la Gomez e di averla voluta in questa canzone proprio per la grande stima nei suoi confronti, non solo come artista ma anche come persona.

Un video pubblicato da Atheer أثير (@_atheer_5) in data:

 

Adesso, in attesa di vedere il video ufficiale che potrebbe essere presto realtà, è stato rilasciato in anteprima per Teen Vogue il Remix di We Don’t Talk Anymore firmato Lash. Questa reinterpretazione del brano lo rende perfetto per una serata in discoteca, tutto da ballare! Molti di voi rimarranno legati alla versione originale ma questo remix merita di essere ascoltato, magari mentre vi preparate al vostro sabato sera estivo.

Per il momento Charlie si sta preparando al prossimo tour il We Don’t Talk Tour, appunto, di cui al momento sono state annunciate solo le date americane. Non è chiaro se il cantante penserà anche a una leg europea ma, potrebbero esserci lo stesso delle buone notizie per tutti. In questi giorni Charlie è stato in studio di registrazione: che stia preparando qualcosa di nuovo? Non ci resta che aspettare per saperne di più e intanto goderci questo remix.

Cosa ne pensate del remix di We Don’t Talk Anymore di Charlie Puth?

 

Qui per ascoltare l’audio