GingerGeneration.it

Charlie Puth posticipa l’uscita di Voicenotes: ecco perché

scritto da Roberta Marciano
charlie puth

Fan di Charlie Puth arriva per voi una brutta notizia. Il cantante di Attention ha dichiarato di aver deciso di posticipare la data di rilascio del suo album Voicenotes, inizialmente prevista per il 19 gennaio.

A comunicarlo è stato lo stesso Charlie che sul suo profilo Twitter ha dato la cattiva notizia ai fan. Ecco le sue parole: “Allora, ho una buona notizia e una cattiva notizia. Quella brutta è che devo posticipare la data di release del mio album. Sto producendo questo nuovo disco tutto da solo e con questo vuol dire che c’è tanto lavoro dietro e, secondo la mia opinione, l’album non è ancora perfetto. A ogni modo uscirà comunque quest’anno e presto”.

 


Il cantante di How Long ha appunto parlato di una bella notizia, per poter allietare i fan dopo la news del ritardo nella pubblicazione dell’album. “Per farmi perdonare da voi tutti, ecco la buona notizia. Farò uscire domani una canzone che ho inciso con i Boys II Men. E’ probabilmente una delle canzoni che preferisco che ho fino ad ora scritto. Vi amo ragazzi e grazie per la comprensione”.

 

Dovremo quindi ancora attendere per il nuovo album anche se il cantante ha già annunciato il suo prossimo tour che partirà a luglio tra Canada e America. Probabilmente sarà posticipato solo di qualche mese, visti anche gli impegni di Charlie in questo 2018.

Cosa ne pensate della decisione di Charlie Puth di spostare la data di rilascio di Voicenotes?

 

http://www.gingergeneration.it/n/charlie-puth-live-how-long-video-290888-n.htm