GingerGeneration.it

Charlie Puth: il singolo One Call Away è stato certificato Oro in Italia!

scritto da Roberta Marciano

Nonostante qualche scivolone di troppo e le scuse alle fans di Justin Bieber (qui per saperne di più), la carriera di Charlie Puth non sembra risentire delle batoste e delle critiche degli haters. Per i suoi sostenitori e per tutti gli appassionati di musica è arrivata proprio una bella notizia: One Call Away, primo singolo dell’album di esordio Nine Track Mind, è stato certificato Oro in Italia!

A farcelo sapere è lo stesso Charlie Puth tramite la sua pagina ufficiale su Facebook nella quale ha scritto: “Grazie mille Italia! One Call Away è stato certificato Oro!”. Il cantante statunitense sarà nel nostro paese il 7 maggio, con unico imperdibile concerto al Fabrique di Milano! (qui per tutte le info). Questo per Charlie è davvero un traguardo importante, che lo consacra nel panorama musicale dopo l’enorme popolarità di See You Again con Wiz Khalifa, che è stato un vero e proprio successo mondiale. Il cantante era già stato in Italia per uno showcase sempre a Milano, dove aveva già riscontrato il grande affetto dei suoi fans italiani!

charlie puth singolo oro

Charlie Puth ha anche avuto modo di duettare con alcune celebri cantanti come Meghan Trainor nella sua Marvin Gaye, anche qui un altro successo dell’estate, e Selena Gomez con We Don’t Talk Anymore. Il brano, estratto dal suo primo album, potrebbe presto essere un singolo come ha fatto intendere lo stesso Charlie su Twitter. Sembra andare tutto per il meglio a questo giovane cantante 24enne: cos’altro ci riserverà in futuro?

Voi sarete al suo concerto a Milano? Siete felici del traguardo raggiunto con questo brano?

Qui vi lasciamo con il video ufficiale di One Call Away