GingerGeneration.it

Charlie Puth racconta un aneddoto su una fan e canta We Don’t Talk Anymore!

scritto da Roberta Marciano

Charlie Puth è stato ospite il 15 settembre di BBC Radio 1 e anche del Live Lounge dove si è esibito con una versione acustica del suo singolo We Don’t Talk Anymore. Il 26 settembre il cantante di See You Again partirà per la sua seconda leg americana dopo il successo del Nine Track Mind Tour in tutto il mondo.

Il We Don’t Talk Tour sarà solo in America per il momento, anche se non è da escludere che possa aggiungere altre date prossimamente. Tornando alla sua intervista a BBC Radio 1, Charlie Puth ha raccontato un particolare aneddoto sull’incontro con una sua fan: “Una ragazza si è avvicinata a me chiedendomi una foto e autografo e poi mi ha detto: ‘I miei genitori hanno deciso di non divorziare più grazie alla tua musica’. Mi ha detto che suo padre mi aveva incontrato per strada, io mi ricordo di lui. Siccome in famiglia ascoltavano continuamente la mia musica hanno deciso di continuare a stare insieme e non divorziare più. Questo mi ha fatto venire i brividi”.

Una testimonianza di come la musica possa a volte fare dei veri e propri miracoli.Quante volte ci siamo sentiti giù di morale e una particolare canzone ci ha fatto subito stare meglio? La musica è di ispirazione e quella di Charlie lo è stata per questa famiglia che ha deciso di rimanere insieme, più unita che mai. Al termine dell’intervista il ragazzo dei record si è esibito anche con una cover della band 1975, Somebody Else.

Highest selling debut in the U.K. this year. Thank you for all of your hard work Atlantic and Team Puth!

Una foto pubblicata da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

Charlie durante la sua visita in UK ha anche ricevuto un riconoscimento per il successo ottenuto al debutto con il suo primo album e per i suoi singoli One Call Away, See You Again e Marvin Gaye.

Cosa ne pensate delle esibizioni di Charlie Puth? C’è qualche sua canzone che è riuscita a farvi stare meglio in un momento difficile?