GingerGeneration.it

Charlie Puth, ecco il nuovo album CHARLIE: cover, tracklist , dove ascoltarlo in streaming e il nuovo tour!

scritto da Roberta Marciano
charlie puth charlie album

Charlie Puth ha rilasciato il suo nuovo album CHARLIE! Questo è per il cantante il terzo studio album, dopo il rilascio di Nine Track Mind del 2016 e Voicenotes del 2018.

Il nuovo lavoro di Charlie contiene ben 12 tracce e una collaborazione che aveva molto entusiasmato i fan: quella con Jungkook dei BTS, la popolarissima band K-pop. Prima di rilasciare il nuovo album, il cantante divenuto popolare per il brano See You Again con Wiz Khalifa, aveva rilasciato altri singoli che non sono però poi stati inclusi nel suo lavoro. I brani sono I Warned Myself, Mother, Cheating On You. Questi brani però, secondo le parole del cantante, non lo rappresentano molto e tutta la musica fatta nel 2019 non era molto valida secondo lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh)

La tracklist di CHARLIE

  1. That’s Hilarious
  2. Charlie Be Quiet!
  3. Light Switch
  4. There’s a First Time For Everything
  5. Smells Like Me
  6. Left & Right
  7. Loser
  8. When You’re Sad I’m Sad
  9. Marks On My Neck
  10. Tears On My Piano
  11. I Don’t Think That I Like Her
  12. No More Drama

Ascolta l’album in streaming!

Le parole di Charlie Puth sul nuovo album

Quest’album è nato su internet e mi sono divertito tantissimo a crearlo davanti ai vostri occhi in quest’anno. Il me del 2019 pensava che per essere un vero artista dovessi nascondermi e comporre in segreto per creare dell’arte. Invece fai meglio quando coinvolgi milioni di persone nel processo (almeno così è stato per me). Spero urlerete piangendo ogni singolo testo quando le canterò dal vivo perché non ci sarebbero se non fosse per voi. Grazie. 

Charlie Puth: il tour in America ed Europa

Charlie Puth ha annunciato anche un tour in America e in Europa per la fine di quest’anno. Purtroppo non ci sarà nessun concerto in Italia, ma nel continente europeo sono state scelte solo Londra, Parigi, Amsterdam e Berlino per il suo One Night Only Tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh)