GingerGeneration.it

Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland, Daisy Ridley e Nick Jonas

scritto da Federica Marcucci

Dopo una lunga, lunghissima attesa Lionsgate ha finalmente distribuito il trailer del suo prossimo film sci-fi distopico: Chaos Walking. Nel cast vedremo Tom Holland, Daisy Ridley e Nick Jonas. A fianco a loro anche Mads Mikkelsen, l’attore che potrebbe sostituire Johnny Deep nei panni di Grindelwald.

Choas Walking dovrebbe uscire nei cinema il 22 gennaio 2021, nella speranza che si possa tornare al cinema per quella data.

Guarda il trailer del film

Il film

Chaos Walking è diretto da Doug Liman il quale ha adattato il primo romanzo della serie young adult scritta da Patrick Ness.

La storia è ambientata in un mondo distopico. Todd, il protagonista, è convinto che a causa di un agente patogeno tutte le persone di sesso femminile siano morte e che si sia liberata una sorta di abilità speciale detta Rumore. Questa abilità consente alle persone di leggere la mente di uomini e animali.

Tutto cambia quando Todd incontra Viola Eade, una ragazza senza Rumore che potrebbe essere la chiave per portare alla luce i segreti di Nuovo Mondo.

I fan appassionati della saga sostengono che sia stato molto difficile portare sullo schermo questo concetto. Non a caso la lavorazione di Chaos Walking è stata complessa. Dopo la fine delle riprese nel 2017, il film sarebbe dovuto uscire nel 2019.

Tuttavia a causa di screentest negativi, la produzione ha dovuto rimettere le mani sul film girando anche delle scene aggiuntive che hanno portato a una nuova director’s cut.

La serie è una trilogia i cui romanzi sono usciti tra il 2008 e il 2010 riscuotendo molto successo tra critica e pubblico.

Alla trilogia principale l’autore ha poi aggiunto aggiunti tre racconti brevi: The New World (2009), The Wide, Wide Sea (2013) e Snowscape (2013).

Che cosa ne pensate di Chaos Walking, siete curiosi di vedere questo film con Daisy Ridley, Nick Jonas Tom Holland?