GingerGeneration.it

Champions League, la finale: il video del gol di Benzema (per l’errore di Karius)

scritto da Alberto Muraro

La Finale di Champions League 2018 verrà ricordata fra le altre cose per il gol, a dir poco incredibile, di Karim Benzema del Real Madrid ai danni del Liverpool. L’azione è stata, per molti versi, ridicola e imbarazzante per il portiere del Liverpool Loris Karius, che nel corso della rimessa in campo ha clamorosamente toppato.

Il portiere del Liverpool ha, in poche parole, messo letteralmente fra i piedi di Karim Benzema il pallone, quasi servendogli il gol che è arrivato immediato, per lo sgomento di tutti. La gioa di Karim Benzema e la disperazione, tuttavia, è durata ben poco: pochissimi minuti dopo, Sadiò Mané ha pareggiato, rimescolando nuovamente le carte. Qui sotto il video di quanto accaduto:

https://twitter.com/sechesi/status/1000467330755854336

Il match fra Liverpool e Real Madrid, fra le altre cose, è stato caratterizzato anche da una brutta azione di Sergio Ramos ai danni di Mohamed Salah. Il calciatore del Real Madrid ha infatti letteralmente travolto il collega egiziano, caduto malamente a terra facendosi male ad una spalla. Il timore per quest’ultimo è che la spalla sinistra si sia dislocata, ma ora sarà necessario attendere il parere dei medici. Purtroppo, Salah (fra i bomber più in vista del panorama internazionale) è stato costretto a lasciare il campo e abbandonare il suo sogno di giocarsi tutta la finale di Champions.

La Finale di Champions League 2018 fra Liverpool e Manchester, come vi abbiamo raccontato qui, è stata aperta dalla splendida Dua Lipa. L’artista britannica si è esibita prima dell’inizio  del match cantando One Kiss, il suo nuovo singolo insieme a Calvin Harris. Poco dopo, l’artista è stata raggunta sul palco da Sean Paul, con il quale ha inciso la hit No Lie.

 

Che cosa ne pensate del gol di Benzema alla finale di Champions League?