GingerGeneration.it

Cesare Cremonini: polemica contro la musica reggaeton sui social!

scritto da Alberto Muraro

A Cesare Cremonini i tormentoni estivi non vanno proprio giù. Se poi si tratta di canzoni latinoamericane, pure peggio! Che si tratti di Despacito di Luis Fonsi, Ni tu ni yo di Jennifer Lopez o ancora Subeme la radio di Enrique Iglesias poco importa: tutte queste canzoni (obiettivamente molto simili) hanno spinto il cantante bolognese a scrivere sui social uno status irriverente e polemico che ha già ottenuto centinaia di condivisioni.

Fortunatamente, nella stessa giornata, Cesare Cremonini ci ha deliziati, oltre che con questa gustosa battuta, anche con un piccolo teaser del suo nuovo progetto discografico che uscirà in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme online il prossimo 24 novembre e che conterrà arrangiamenti prodotti da Ingman, come rivelato in un video teaser pubblicato poco tempo fa.

https://www.instagram.com/p/BWshStfjVcW/?taken-by=cesarecremonini

Quale sarà il titolo del nuovo album di Cesare? Per il momento non è dato saperlo, anche se l’ipotesi più probabile è che si intitolerà Benedetto, oppure Benedict (gli hashtag utilizzati nell’ultimo post, in effetti, lasciano pensare a questa soluzione).

 

Che cosa ne pensate dello status sul reggaeton di Cesare Cremonini?