GingerGeneration.it

Caudalie: 4 maschere per una pelle nuova

scritto da admin

Caudalie, brand francese specializzato nella produzione di cosmetici naturali, presenta quattro maschere, che grazie ai loro potenti principi attivi ridonano una pelle nuova e perfetta. Le nuove maschere realizzate, sono ispirate ai trattamenti praticati nella Spa Vinotherapie, che da sempre offrono risultati veloci ed efficaci. Proprio Mathilde Thomas, Co-Founder di Caudalie , ci assicura che gli estratti dalla vite e dall’uva combinati a texture ad alta sensorialità, riescono a trasformare la pausa maschera in un rituale glamour e rilassante, tanto per la pelle quanto per lo spirito.

Scopriamo ora, maschera per maschere, tutti i tipi di trattamenti pensati da Caudalie per noi:

MasqueDetoxMasque Istant Détox. (per pelli stressate e cittadine)

Dalla texture in gel-crema, naturale al 99%, questa maschera elimina le tossine e le impurità accumulate. Utilizzandola due volte a settimane dopo alcuni minuti di posa, la grana della pelle risulta affinata, i pori ristretti e l’incarnato riposato.

La formula di questa maschera contiene: vinaccia, che difende la pelle dai radicali liberi e attiva il drenaggio, argilla rosa, che assorbe le tossine e purifica i pori, estratto di caffè, con proprietà antiossidanti, enzimi di papaia, che esfolia ed illumina la pelle, ed infine un cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali (lavanda, bergamotto, camomilla, salvia, cipresso, prezzemolo, mirra e legno di sandalo), per un’azione rigenerante, lenitiva e purificante.

Masque-Crème Hydratant (per pelli secche e disidratate)

MasqueHydratant

Questa maschera, naturale all’85,5%, ha la capacità di rendere la pelle morbida, elastica e intensamente rassodata. Basterà un velo di maschera, per donare una carezza di morbidezza ed idratazione alla vostra pelle.
La sua formula contiene: vinolevure, che rafforza le difese immunitarie della pelle, olio di vinaccioli d’uva, che regolare il livello di liquiditi di tutti i tipi di pelle, ed infine l’acido ialuronico, che ridona alla pelle un aspetto liscio e compatto.

Masque Peeling Glicolique (per pelli spente)

MasquePeeling

Questa maschera dona alle pelle un colpo di luce, senza aggredirla. Basterà applicare la maschera due volte a settimana, su tutto il viso tutto il viso, con pelle asciutta, evitando il contorno occhi.
La sua formula contiene: viniferina, che dona alla pelle luminosità, enzimi di papaia ed acido glicolico, che elimina tutte le cellule morte dalla superficie della pelle.

Masque Purifiant (per pelli miste e grasse con imperfezioni)

MasquePurifiant

Questa maschera ha le proprietà di schiarire, riequilibrare e purificare l’epidermide in profondità. Da utilizzare due a settimana su tutto il viso o solamente sulla zona a T, questa maschera vi renderà la pelle morbida, pura e opacizzata. La sua formula contiene: argille bianche, che possiedono un potere assorbente, decongestionante e lenitivo, zinco e semi di lino, con azione sebo-regolatrice, e un cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali.

Le maschere possono essere utilizzate singolarmente, oppure possono essere applicate seguendo il Mix&Mask, trattamento che, ispirato alle tecniche della Spa Vinotherapie, consiste nell’utilizzare diverse maschere simultaneamente per rispondere alle diverse necessità di ogni zona del viso.

Prezzo consigliato: 22 € – 75 ml
Acquistabili da: aprile 2015 in farmacia, su www.caudalie.com e nella boutique di via Fiori Chiari, 14 a Milano.

E per finire, ecco una Beauty Tip dal mondo Caudalie:

Per preparare un green smoothie, un frullato verde, dalle virtù energetiche e detossificanti, mescolate 250g di cavolo nero (o foglie di spinaci), una pera, uva, un cetriolo, una banana, un cucchiaio di succo di limone e un po’ di cannella.

E voi, quale maschera Caudalie proverete?