GingerGeneration.it

Caterina Balivo chiede scusa a Diletta Leotta a Detto Fatto: “ho scritto un tweet infelice” (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Ieri sera Diletta Leotta è stata ospite al Festival di Sanremo 2017 per parlare di un tema a lei molto caro come il cyberbullismo: qualche settimana fa, la splendida conduttrice di Sky Sport è infatti stata vittima di un hacker che ha trasmesso il suo numero di telefono e diversi scatti e video intimi sul web, portando poi il popolo della rete più becero a riempirla di insulti e battute sessiste.

La presenza di Diletta Leotta e il suo outfit sul palco dell’Ariston non sono però piaciuti per niente alla presentatrice e collega Caterina Balivo, che su Twitter si è scagliata con un tweet al vetriolo nel quale veniva sostanzialmente sottolineata l’incoerenza della Leotta, presente a parlare di un tema delicato come la privacy ma con indosso dei vestiti “succinti”.

Il tweet di Caterina Balivo ha scatenato un mare di polemiche e ha spinto la conduttrice a chiedere scusa, questo pomeriggio, nel corso della sua trasmissione Detto Fatto, in onda su Rai Due. Ecco le sue parole:

Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace vedere dei tweet aggressivi, però l’errore è stato mio. Se ho offeso qualcuno, me culpa. L’intento era commentare un atteggiamento, sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: perché se c’è una che qui in trasmissione cerca di “pompare” le donne, sono io, che sono cresciuta con quattro femmine a casa. Mi dispiace tantissimo.

Qui sotto il video delle scuse di Caterina Balivo a Diletta Leotta: che ne pensate di questa vicenda?

continua su: http://tv.fanpage.it/caterina-balivo-fa-dietrofront-e-chiede-scusa-a-diletta-leotta-un-tweet-infelice/
http://tv.fanpage.it/