GingerGeneration.it

Carve the Mark di Veronica Roth: in arrivo in Italia con Mondadori!

scritto da Beira Raven

Una notizia freschissima che renderà felici i fan di Veronica Roth! In molti attendevano questa notizia emozionante e proprio oggi Mondadori ci fa saltare dalla sedia per l’emozione comunicando sulla propria pagina Facebook la data di uscita italiana di Carve the Mark, primo libro di una duologia che vedrà il ritorno dell’amatissima Roth nelle nostre librerie italiane.
Un libro che in molti aspettavano e di cui noi di GingerGeneration.it avevamo già parlato in precedenza in un articolo.

Carve the Mark di Veronica Roth, sarà disponibile in Italia all’inizio dell’anno prossimo, il 17 gennaio 2017 in contemporanea con l’uscita in lingua originale.
Con la serie Divergent, ambientata in mondo distopico, la scrittrice è riuscita a farsi conoscere e amare dai lettori di tutto il mondo: una realtà disperata forse simile ad altre raccontate nei libri ma così diversa nei personaggi e nella trama! E tutti ricordiamo i grandi colpi di scena che abbiamo vissuto durante questa lettura.

New book cover. Just gonna leave this here.

Una foto pubblicata da veronica roth (@vrothbooks) in data:

Cosa ci dovremo aspettare da Carve the Mark di Veronica Roth?
È l’autrice stessa a rivelarcelo in un articolo pubblicato su The Guardian:

Carve the Mark started — many years ago! — as a story about a young man who was taken from his family and comes back to them a different person than the one they knew.

Noi tutti siamo curiosi di avere fra le mani questa nuova opera di Veronica Roth, dopo il suo successo con Divergent.

Cosa ne pensate dell’arrivo del nuovo libro di Veronica Roth? Siete emozionati?