GingerGeneration.it

#LateLateStyles: il Carpool Karaoke con Harry Styles e James Corden sarà nella quarta puntata!

scritto da Alice Giusti
harry styles carpool karaoke

Harry Styles ha iniziato la sua residency al Late Late Show con James Corden: da ieri 15 maggio a giovedì 18 (scopri qui come seguire la diretta e tutti gli orari italiani), il cantante inglese è ospite del conduttore e amico negli studi della CBS!

Durante la prima puntata, il 23enne è stato intervistato da James Corden insieme all’attore Aaron Taylor Johnson, ha partecipato a gag simpatiche, ha giocato a Flinch, ha ballato e cantato live il suo singolo Sign of The Times.

Non siamo rimasti certo delusi; tuttavia, chi si aspettava un iniziale Carpool Karaoke per dare via alle danze non è stato accontentato. Tranquilli però: il Carpool Karaoke con Harry Styles, rinominato per l’occasione #CarpoolHarryoke, andrà in onda proprio nella quarta (e ultima) puntata con Harry, di govedì 18 maggio: pronti a rimettere la sveglia alle 06:30 ore italiane se volete vederlo? In ogni caso potete seguire tutto e rivedere i video qui su GingerGeneration.it!

In attesa della seconda puntata di stasera, ecco qualche foto e reazione dei fan alla prima puntata del #LateLateStyles.

James Corden annuncia il Carpool Karaoke con Harry Styles:


Vi è piaciuta la prima puntata del Late Late Show con James Corden e Harry Styles?