GingerGeneration.it

Carnival Row: Amazon ha già rinnovato la serie per la seconda stagione!

scritto da Elisa Baroni

Amazon Prime Video ha presentato molti nuovi e interessanti progetti. Tra le novità in arrivo già quest’estate c’è Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevigne. Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un primo trailer (guardalo qui). Amazon ha annunciato ad un mese dall’uscita della prima stagione l’arrivo della seconda. Decisamente vogliono dare molto fiducia in questo progetto che in effetti ha tutte le carte in regola per essere vincente!

Carnival Row è un thriller, fantasy a tinte dark ambientato nell’epoca vittoriana. Le vicende prendono luogo nella cittadina di Burgue dove convivono umani, fate, fauni, troll e altre creature fantastiche. Le creature subiscono ogni genere di abuso e sfruttamento portando in luce una tematiche molto attuale: il diverso sfruttato e inferiore. Il detective Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) è uno dei pochi disposti a tutelarle, soprattutto quando un misterioso assassino funesta la città. Nel frattempo, Rycroft intreccia una relazione proibita con la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), che nasconde un segreto molto pericoloso.

La prima stagione uscirà il 30 agosto su Amazon e sarà composta da otto episodi. Il potenziale c’è e la fiducia di Amazon anche, ecco quindi l’annuncio della lavorazione della seconda stagione. Sappiamo che ne vorrete di più, leggiamo sul post Twitter. Questa storia è solo all’inizio, la seconda stagione è in arrivo.

Ecco il post che annuncia la lavorazione della seconda stagione di Carnival Row:

E voi, cosa ne pensate? Guarderete Carnival Row?