GingerGeneration.it

Carnevale 2011: make up tutorial Kristen Stewart di Twilight

scritto da Laura Boni

Stai cercando una maschera per questo Carnevale 2011? Perchè non stupire tutti i tuoi amici scegliendo un costume stravagante ed ispirato ad un Vip. Un’idea che Ginger Generation ti propone è quella di Kristen Stewart. La protagonista di Twilight non si distingue certo per uno stile originale o ricercato, ma potrete raggiunger l’obiettivo facilmente e senza tanto sforzo.

Per il costume:

Il look di Bella è semplicissimo e molto accessibile: t-shirt, jeans, all star e un giubbotto di jeans o una camicia a quadri vi basteranno per incarnare il suo stile. Non dimenticatevi lo sguardo svogliato per accessoriare il tutto.

Per il make up:

La guru di Youtube che ha creato questo look ha fatto una ricerca leggendo le interviste  dalla truccatrice del film. I prodotti usati nel tutorial sono esattamente gli stessi usati per creare il look di Bella Swan; sono tutti reperibili in Italia e la maggior parte sono della MAC Cosmetics. Ecco l’elenco completo: Correttore MAC studio finish in NW20, Cipria Mac mineralize skinfinish natural in Light Medium. Come base cremosa per l’ombretto MAC bare study paint pot. Gli ombretti usati sono tutti della MAC: Brule (anche se l’originale è Blanc Type), Wedge e l’ombretto in polvere Vanilla pigment; come blush il colore della Mac danity e infine sulle labbra il rossetto della Benefit in Good to Go.

Guarda il make up tutorial del look di Kristen Stewart in Twilight: