GingerGeneration.it

Carly Rae Jepsen “batte” Justin Bieber ai MuchMusic Video Awards

scritto da Alice Ziveri
carly rae jepsen MMVA

E così è arrivato quel momento: già, proprio quel momento fatidico in cui l’allievo supera il maestro!
Ieri sera, infatti, Carly Rae Jepsen si è portata a casa un premio in più di Justin Bieber dai MuchMusic Video Awards, tenutisi a Toronto. Sarà il caso che il giovane di Strattford cominci a tremare?
Nah. Dopotutto non è che lui non si sia fatto notare, nè a livello di premi ritirati, nè a livello di fan urlanti. Anzi, facciamo un ulteriore passo indietro: Justin Bieber ha provocato occhioni lucidi e lacrimucce fin dal Red Carpet, dove si è presentato con il fratellino Jaxon in braccio: adorabile!
Due premi per lui nel corso della serata: International Video of the Year by a Canadian (Boyfriend) e UR Fave Artist or Group. “Grazie davvero” ha detto ritirando l’award, “voglio ringraziare tanto la mia patria. Voglio dire grazie alla mia famiglia e ai miei fan, non sarei qui senza di voi ragazzi. Siete fantastici, vi voglio bene!”. Come sempre, non ha dimenticato di dire qualche parola in più per i suoi affezionatissimi fan: “Mi hanno aiutato a superare molti momenti. Ho scritto una canzone su di loro, si chiama Believe. Non vedo l’ora che possano ascoltarla”.
Insomma, questa Believe deve essere davvero speciale: non abbiamo ancora molto da aspettare, l’album esce domani!
Infine, un paio di frasi di riconoscimento per la sua patria: “Canada, vi sosterrò e amerò sempre. E’ sempre bello portarsi a casa uno di questi signorini” (riferito al premio).
La pupilla di Justin Bieber, Carly Rae Jepsen, ha invece totalizzato ben tre award: Most Streamed Video of the Year, Video of the Year e UR Fave Video. La ragazza ha ringraziato tutti di cuore, compreso il suo mentore. Ha inoltre avuto l’onore di aprire la serata cantando Call Me Maybe ad un pubblico super entusiasta. Parlando di arrivi in gran stile, Carly Rae, questa piccola, minuta, innocua ragazzina con la frangetta e i grandi occhi blu, si è presentata sul Red Carpet su una decapottabile, scortata e riverita da due omaccioni palestrati senza maglia. Buongiorno.
Altra vincente della serata è la nostra cara Katy Perry, che invece è giunta ai fotografi in versione gita scolastica, con una fila di bambini vestiti come i personaggi creati nei suoi video musicali. Adorabili, anche loro. Katy ha portato sul palco il suo nuovo singolo, Wide Awake, immersa in una scenografia che sembrerebbe richiamare il videoclip in uscita: un giardino fatato in rovina, grigio e avvizzito, che rinasce alla fine della canzone quando Katy Perry si trasforma in farfalla aprendo le sue ali multicolore. La cantante californianan ha vinto International Video of the Year – Artist per Last Friday Night (T.G.I.F.).

carly rae jepsen MMVACarly Rae Jepsen MMVA 2