GingerGeneration.it

Carlotta Loves Details: bijoux iconici

scritto da Francesca Parravicini

Un bijoux non dovrebbe mai essere anonimo. Nelle cose piccole, nei dettagli più minuscoli, possono nascondersi dei piccoli universi, un’ispirazione da un libro, da un film, da una canzone. I bijoux di Carlotta Loves Details raccontano delle storie, storie di donne, di icone. Quattro collezioni ispirate a figure femminili:

Giovanna D’arco, con un’ispirazione gotica e romanica, dall’appeal regale e sofisticato, per moderne eroine. Monete, catene, rosari, stelle bagnate nell’argento danno vita a pezzi decisamente importanti.
Cappuccetto Rosso, romantica e dolce, è una linea popolata da gufi, conigli, cervi e deliziosi charm a forma di chiavi e lucchetti di casette fatate, cuori e nappine.
Marlene Dietrich, tira fuori il lato da femme fatale un po’ sognatrice, con uno stile retrò e vintage, fatto di piume e strass, applicate su orecchini e bracciali bagnati nell’oro e nell’argento.
Infine c’è Tutte le donne che sei, la collezione continuativa che comprende accessori versatili, all’insegna del Luxury Cheap, con pietre, cristalli e perle.

Guarda la gallery di Carlotta Loves Details!