GingerGeneration.it

Capodanno nella famiglia reale: Kate e Pippa separate

scritto da Francesca Parravicini

Due sorelle, due feste diverse: Kate e Pippa, le ormai super-stra-celebri Middleton Girl, hanno scelto di passare due capodanni separati, molto diversi l’uno dall’altro.
Kate, mostra principessa di eleganza e bon ton, ha passato le feste in maniera tradizionale e very english, festeggiando l’ultimo dell’anno, in compagnia dei genitori, di William e della famiglia reale, nella confortevole eleganza di Birkhall, la tenuta di oltre 21.000 ettari appartenente a Carlo, nell’Aberdeenshire, in Scozia.
Pippa, perennemente inseguita dai paparazzi per le sue vicende amorose, ha festeggiato in gran stile, non dimentichiamo che lavora come PR per Table Talk, la compagnia di famiglia che organizza feste! Pippa ha noleggiato un intero albergo (alla faccia della crisi!), a Bucklebury, nel sud dell’Inghilterra: invitati amici e tutte le persone che l’hanno aiutata professionalmente durante il 2011. Pippa pubblicherà infatti un libro su come creare un party perfetto (è proprio la sua specialità) e la casa editrice Penguin l’avrebbe “omaggiata” con un anticipo di 400 mila sterline, oltre 465 mila euro.

Unite o meno, sarà un anno tutto in discesa per le due Middleton (speriamo!).