GingerGeneration.it

Capodanno 2019 a New York: i video delle esibizioni dei cantanti a Times Square

scritto da Alberto Muraro

Inizio dell’anno bagnato, inizio dell’anno fortunato? Ci auguriamo di cuore di sì, almeno per quanto riguarda la città di New York, che ieri sera ha accolto il 2019 sotto una pioggia battente.

La Grande Mela ha infatti organizzato anche per il suo più recente capodanno un grande show, intitolato Rockin Eve with Dick Clark’s, in compagnia di alcune fra le più interessanti star del panorama musicale internazionale. L’evento è stato presentato da Ryan Seacrest e Jenny Mc Carthy.

A calcare il palco allestito per l’occasione, fra le altre, è stata la straordinaria Christina Aguilera, che si è esibita per i fortunati presenti sulle note delle sue più grandi hit. La cantante è tornata nel 2018 con un nuovo disco, Liberation, che ha segnato per lei un importante cambiamento artistico e personale.

Insieme a Christina Aguilera, a Times Square si sono esibiti anche i Bastille, Dan e Shay e i New Kids on the block.

Qui sotto trovate qualche video della serata di Capodanno 2019 a Times Square!

https://www.instagram.com/p/BsGjOKGAj1m/

https://twitter.com/grupofighters/status/1079866891517210624

https://twitter.com/stilldirrrrty/status/1080012354790649856

Il Rockin Eve di New York (che ha visto la partecipazione di Post Malone, esibitosi però a Brooklyn) si è svolto in parallelo ad una serie di altri speciali tenutisi a New Orleans e ad Hollywood. A quest’ultimo, in particolare, hanno partecipato cantanti del calibro di Camila Cabello, Shawn Mendes, Dua Lipa e Charlie Puth.

 

Come avete passato il Capodanno 2019? Vi sarebbe piaciuto essere a Times Square?