GingerGeneration.it

Capelli: indecisa sul nuovo taglio? Ecco tutti i trend della prossima stagione

scritto da admin
capelli

L’autunno è alle porte e, come d’abitudine, il suo arrivo sarà anticipato dagli eventi di moda più attesi dell’anno. Oltre ai vestiti firmati e alle bellissime top-model, saranno protagoniste, come sempre, le nuove tendenze in fatto di capelli. Vediamo insieme cosa aspettarci da questa nuova stagione.

Se volete un #backtoschool sorprendete o avete semplicemente voglia di un po’ di cambiamento, un nuovo taglio è ciò che fa per voi! Che siano corti, scalati, lunghi o voluminosi, c’è una sola regola per essere alla moda: la frangia. L’abbiamo già vista sulle passerelle di New York e tra pochi giorni sarà protagonista anche a Milano. Frangia corta, bombata, spettinata… insomma, l’importante è averla!

|| CHECKS THE BOX || @chroniclesofher_ wearing @danielavakian ???

A photo posted by Mercedes-Benz Fashion Week Aus (@fashionweekaus) on

Il taglio corto è ancora padrone delle passerelle. Si va dal taglio cortissimo effetto boyish al bob lungo, meglio ancora se spettinato. I capelli corti sono l’ideale per una vita attiva, facili da sistemare e veloci da acconciare. Donano un tocco glamour e si abbinano ad ogni stile.

A is for @alexachung at @adamselman. | #NYFW ?: @serichai

A photo posted by Fashion Week (@fashion_week) on

Se invece preferite non rinunciare alla lunghezza, potete sempre puntare sulle acconciature. Dite addio ai messy bun, protagonisti assoluti delle passate stagioni. Da quest’anno si cambia direzione. Le modelle sfoggiano code altissime, lucide e lisce, capelli estremamente ordinati e un look impeccabile.

The accessories game was strong at @nicholaskstudio. #NYFW

A photo posted by Fashion Week (@fashion_week) on

Per quanto riguarda lo chignon, il più gettonato è quello extra-lucido, super tirato e molto elegante. Per le trecce invece, il successo è ancora tutto garantito. Si va dalle trecce classiche a quelle a spina di pesce, passando per le boxer e quelle alla francese.

Sui colori, infine, libero sfogo alla vostra fantasia. Per le more si punta sui toni caldi, meglio se mischiati con il rosso. Ancora dominante il Broux, assieme al rosso rame e alle sfumature di bronze. Per le bionde, invece, si preferiscono i toni chiari. Le tendenze più in voga saranno infatti il biondo Marlyn e il miele.

E voi, quale look preferite per i vostri capelli?