GingerGeneration.it

Cannes 2016: i look da red carpet più belli del weekend

scritto da admin

Il primo weekend di Festival a Cannes si è appena concluso: ecco un recap degli outfit da red carpet più belli del fine settimana!

Venerdì 13 Maggio

Blake Lively non manca mai: sembrava una novella Cenerentola mentre sfilava indossando un abito bianco dal corpetto incastonato di fiori e perle e la gonna a balze di Vivienne Westwood Couture, abbinati a un paio di pumps a righe bianche ed oro e a un raccolto biondo da favola.

Kristina Bazan (Kayture per i followers del suo blog) ha invece indossato un completo due pezzi con crop top e gonna lunga rosso come il tappeto e con un motivo barocco, abbinandolo a sandali oro e rossetto rosso fuoco.

La cantante britannica Cheryl Cole ha lasciato tuttti senza fiato quando è apparsa in un fantastico abito a sirena di Naeem Khan con scollo a bustino, color cipria con coloratissimi ricami.

Anche Lily Rose Depp si è fatta notare, con il suo abito nero off shoulders di Chanel dalle linee un po’ boho, sandali argento e capelli volutamente disordinati.

Sabato 14 Maggio

L’attrice Araya Hargate ha indossato un fantastico abito con schiena scoperta e coda, bianco con ricami floreali in baby blue, sandali argento e orecchini importanti.

Flora Coquerel ha invece optato per un abito con corpetto ricamato nei toni del rosa e del viola e gonna lunga pieghettata rosa cipria, a cui ha abbinato sandali, clutch, collana chocker e orecchini color argento.

Domenica 15 Maggio

Kendall Jenner avrebbe mai potuto perdersi un red carpet? Ovviamente no: eccola sfilare con un abito nero trasparente di Roberto Cavalli con collo alto e maniche lunghe a campana, con dei decori geometrici profilati in argento che le coprivano elegantemente il seno, culotte a vita alta, sandali minimal neri e orecchini giganti.

Sul red carpet vediamo anche un’elegantissima Heike Makatsh, con una tuta bandeau rosa cipria a gamba morbida, orecchini grandi e smalto rosso fuoco sulle dita.

Qual’è il vostro outfit da red carpet preferito di Cannes 2016?