GingerGeneration.it

Cannes 2016: i look più belli del sesto giorno

scritto da admin

Continuano senza sosta i red carpet a Cannes: dopo il primo weekend, le star hanno iniziato la settimana indossando look altrettanto spettacolari. Ecco i migliori di ieri, sesto giorno di Festival.

Sonam Kapoor

L’attrice indiana ha valorizzato il suo meraviglioso incarnato indossando un abito bianco a sirena che si appoggiava sulle sue curve evidenziandole dolcemente, una collana statement floreale e un mantello lunghissimo con morbide applicazioni floreali.

Chanel Iman

Il look di Chanel Iman è stato invece più moderno e sensuale: la modella ha infatti scelto un abito di Kaufman Franco con corpetto argentato e gonna rosa pastello, pieno di dettagli cut out, con la schiena nuda e uno spacco molto alto da cui facevano capolino le lunghissime gambe e i sandali argentati. A completare l’outfit, una clutch rettangolare trasparente e orecchini a bottone.

Lottie Moss

Lottie Moss è chic all’inverosimile mentre sfila con l’abito rosso a manica lunga di Dior, accessoriato con una collana e degli orecchini di diamanti e sandali minimal metallici. Il beauty look nude e i capelli biondi raccolti in un classico chignon valorizzano la naturale bellezza della modella, che è così raffinata da mettere in ombra la sorella Kate sul red carpet.

Daria Strokous

La modella russa mette in risalto l’incarnato chiaro indossando un abito antracite completamente ricamato con applicazioni nere e brillanti.

 

Qual’è il vostro outfit preferito del red carpet di Cannes di ieri?