GingerGeneration.it

Cannes 2016: i migliori look della Closing Ceremony

scritto da admin

Ieri è terminato il 69° Festival di Cannes con la consegna delle Palme d’Oro. Ecco i migliori look della Closing Ceremony.

Maria Dragus

Tulle color serenity con accenti avorio per l’abito morbido ripreso in vita di Maria, abbinato ad una collana importante d’oro e a un’acconciatura con treccia.

Celine Sallette

Celine ha scelto invece un abito corto con un patchwork multicolore e brillante ricoperto di lustrini, abbinato a semplici pumps nere lucide.

Kirsten Dunst

Kirsten indossava un abito nude con bustino con applicazioni di pizzo e gonna lunga con strascico con motivi floreali che si arrampicavano su di essa. Acconciatura semplice e pochi gioielli hanno completato il suo sofisticatissimo look.

Ly Nha Kyser

Ly Nha Kyser invece indossava un abito di tulle azzurro con ricami floreali rossi e bianchi sulla vita, che salivano dolcemente verso il collo e scendevano contemporaneamente verso le anche.

Katya Mtsitouridze

Katya indossava un completo top e gonna a fondo bianco con stampe floreali dai colori caldi e vivaci: un look molto alla moda che le rendeva pienamente giustizia.

Erin Moriarty

Erin indossava un abito bianco con scollo a V, lunga coda e linee morbide molto semplice, che metteva in risalto la sua naturale bellezza; i capelli biondi dolcemente ondulati e il makeup delicato facevano il resto.

Clemence Poesy

Anche Clemence ha scelto il corto, ma declinato in uno spettacolare abito ricoperto di applicazioni floreali rosse e con le maniche di petali, Sandali neri minimal, borsetta nera e acconciatura sobria sono state le scelte perfette per non esagerare e restare chic.

Qual è il look della Closing Ceremony di Cannes che vi è piaciuto di più?