GingerGeneration.it

Cannes 2011: i look di Penelope Cruz e Sarah Jessica Parker

scritto da Francesca Parravicini

Continua la nostra incursione sulla Croisette del Festival di Cannes 2011! Tra i meandri del red carpet superstar si mescolano a illustri semi-sconosciuti ed è la moda a farla da padrona!

Penelope Cruz

Al festival per presentare il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, Penelope ha sfoggiato due outfit molto diversi: per il fotocall ha scelto un semplice ma raffinato tubino di Stella McCartney, in tessuto lucido blu navy, abbinato a decoltè a punta dello stesso colore, per la premiere del film ha deciso di inguaiarsi in un discutibile abito bomboniera di Marchesa, in tulle trasparente decorato da intarsi di perle e pailettes, con maniche e parte inferiore della gonna in tulle grigio-azzurro. Sembra una sposa un po’ osè.

Sarah Jessica Parker

Carrie, ops, volevo dire Sarah Jessica Parker è come sempre modaiola al party del film I Don’t Know How She Does It in un abito lungo Dolce & Gabbana, interamente decorato da inserti in pizzo, presenti anche sul fondo. Ma a fare la differenza sono gli accessori, che trasformano il vestito da  classico a contemporaneo: cintura a pois neri appoggiata sulla vita e una raffinata cascata di perle. Very glamourous!