GingerGeneration.it

Camila Cabello: il suo primo disco solista Camila esce il 12 gennaio (COVER)

scritto da Alberto Muraro

Camila Cabello ha annunciato via social che il suo primo, attesissimo disco solista fuori dalle Fifth Harmony si intitolerà Camila e uscirà il prossimo 12 gennaio.

Ecco il post appena pubblicato sui social dell’artista.

https://www.instagram.com/p/BcU9oOJgADL/?taken-by=camila_cabello

ai miei adorati Camilizers, il mio album è finalmente completo!
Sto cercando di trattenere i battiti del mio cuore, che batte all’impazzata! Grazie per essere stati così pazienti con me quest’anno, non vedo l’ora che possiate ascoltare quella che è stata la colonna sonora dell’ultimo anno della mia vita. Tutte queste canzoni hanno un ricordo speciale legato ad esse e, non mento, mi sento molto emozionata dal doverle lasciare andare, sento che è la fine di un capitolo. Ho deciso di chiamarlo con il mio nome perché questo è stato la rappresentazione di un capitolo che si è chiuso. Questo capitolo è iniziato con la storia di un altra persona, ed è finito con il mio personaggio che ritrovava se stessa. Il mio album sarà disponibile per  il pre order questo giovedi, e per l’occasione farò uscire due tracce. Una si intitola Never be the same e l’altra Real Friends. Sarà nelle vostre mani il 12 gennaio

Inizialmente, come vi avevamo raccontato qui, il disco solista di Camila Cabello si sarebbe dovuto intitolare The Hurting. The Healing. The Loving. L’artista, per il momento, ha già presentato i singoli Crying in the club, OMG, I have questions e la clamorosa Havana, presentata anche agli ultimi MTV EMA 2017 di Londra.

GingerGeneration.it vi  aveva raccontato in anteprima, proprio poche ore fa, che il brano The boy sarà, tenetevi forte, in collaborazione con il collega Ed Sheeran. Siamo davvero impazienti di poter ascoltare questo debutto discografico di Camilla, più bella e sexy che mai nella cover del disco.

Che cosa vi aspettate da Camila, il primo disco solista di Camila Cabello?