GingerGeneration.it

Camila Cabello aprirà i concerti del Reputation Tour di Taylor Swift?

scritto da Laura Boni

E se il mio biglietto per una delle date europee di Taylor Swift mi permettesse che di vedere Camila Cabello?! I fan della cantante di origini cubane hanno condiviso su internet molte prove a sostegno di una teoria che pare essere molto succosa.

Pochi giorni fa sono state pubblicate le date del Never Be The Same tour di Camila Cabello in Nord America ed Europa (per ora niente Italia) ed i fan si sono accorti che i giorni coincidono perfettamente con le pause del Reputation World Tour di Taylor Swift. Non ci sono mai sovrapposizioni ed anche i luoghi geografici spesso coincidono; ad esempio, saranno in Inghilterra nello stesso momento.

Ecco le “prove” trovate dai fan di Camila Cabello:

Non essendoci ancora conferme per quanto riguarda l’opening act dei concerti di Taylor Swift, molti fan hanno iniziato a speculare sul fatto che le due bff abbiano deciso di andare in tour insieme. Se fosse vero, sarebbe uno dei live più imperdibili dell’anno.

Taylor Swift e Camila Cabello sono diventate grandi amiche qualche hanno fa; la prima volta che le abbiamo viste insieme è stato quando TayTay ha organizzato la festa del 18° compleanno della collega, invitando tutte le sue famose amiche, inclusa Selena Gomez.

Poi c’è stata l’esibizione durante il 1989 tour, dietro le quinte del quale è anche nata la collaborazione con Shawn Mendes per I know what you did last summer, e la gita al Coachella, durante la quale Camila ha insegnato alla squad la coreografia di Work from home delle Fifth Harmony.

In questi giorni Camila Cabello si sta preparando per il debutto del suo primo tour solista ed ha deciso di condividere le prime immagini delle prove sui social. In entrambi i video la vediamo in sala prove con indosso la tuta ed i tacchi a spillo, intenta a provare una coreografia.