GingerGeneration.it

Camila Cabello: look da principessa per il suo primo red carpet senza le Fifth Harmony ai Grammy 2017 (FOTO)

scritto da Alice Giusti
camila cabello

Primo red carpet da sola per Camila Cabello! La cantante, infatti, ha lasciato da poco le Fifth Harmony, girlband di cui faceva parte, e quindi ha fatto il suo debutto senza le compagne in occasione dei Grammy Awards 2017!

Camila ha sfoggiato un abito da principessa, lungo con ampia gonna a ruota con inserti in tulle, sulle tonalità del grigio-argentato con ricami e applique colorati e un collarino in brillanti. Ha poi lasciato i lunghi capelli mori sciolti con onde naturali e ha optato per un trucco nude, completando il look con una clutch nera. Un outfit completamente diverso da quelli a cui ci aveva abituati con le Fifth Harmony: le ragazze, infatti, indossavano sempre abiti coordinati e spesso molto sexy e monocolore, con grandi spacchi, scolli e cut-out.

Al contrario, stasera Camila Cabello ha voluto sfoggiare un abito fiabesco, che ha fatto subito impazzire subito tutti i fan della cantante su Twitter. “Principessa dov’è la tua corona?”, scrive un utente, mentre i “bellissima” e “meravigliosa” in varie lingue riempiono la time-line.

Non sono invece attese ai Grammy Awards 2017 le altre Fifth Harmony – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Juaregui. Il distacco di Camila Cabello dal resto del gruppo non è stato dei più sereni. Come vi ricorderete, l’addio era avvenuto a fine dicembre, ma sui social le quattro rimaste e Camila avevano iniziato ad accusarsi a vicenda sulla scorrettezza di comportamenti tenuti dalle une o dall’altra.

Tuttavia, adesso Camila Cabello è pronta per lanciare il suo primo album da solista, inaugurando la sua carriera da solista con un viaggio promozionale a Londra, per promuovere Bad Things, duetto pubblicato insieme a Machine Gun. Durante l’intervista alla BBC Radio 1, a Camila è stato chiesto come si sentisse ad essere li come artista solista e senza le sue colleghe delle Fifth Harmony: “Ovviamente essere qui è incredibile, era incredibile ai tempi e sarà incredibile anche ora” ha detto in modo molto diplomatico, “C’è tanto amore. C’è tanta musica“.

Vi piace il look di Camila Cabello sul red carpet dei Grammy Awards 2017?