GingerGeneration.it

Camila Cabello sembra parlare del bacio con Shawn Mendes nella sua nuova canzone in arrivo

scritto da Giovanna Codella
camila cabello

Camila Cabello sta per rilasciare una nuova canzone e una parte del testo del brano sembra proprio fare riferimento al suo bacio con l’ex Shawn Mendes che c’è stato al Coachella Festival!

Mercoledì sera, 19 aprile, la cantante e attrice ha condiviso un frammento del suo nuovo pezzo in arrivo, apparentemente intitolato June Gloom.

Il titolo ha anche una fantomatica data, il 12 aprile, che è solo pochi giorni prima dell’incontro con Shawn al festival musicale e quindi del loro tanto discusso bacio.

L’anteprima del testo di June Goom

Nel teaser condiviso su Instagram, Camila canta delle parole che sembrano chiaramente condurre al cantautore canadese e all’appuntamento che c’è stato:

Come mai stai molto meglio/Finirà mai?/Immagino che andrò in giro e lo scoprirò. Vieni al Coachella?/Se non lo fai è qualunque cosa/Se lo fai tesoro, sarà tutto ciò a cui penserò “.

Almeno per ora, la cantante staunitense non ha annunciato quando rilascerà la canzone completa.

Ecco l’audio anteprima della nuova canzone di Camila

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Dopo il loro bacio al Coachella, molte fonti hanno parlato di cosa significasse per l’ex coppia e se stessero riaccendendo la loro relazione.

Secondo un insider di Page Six, Camila Cabello e Shawn Mendes non si sono mai persi di vista e hanno mantenuto un rapporto amichevole, sin dalla rottura, ma non si sono rimessi insieme.

Ciò non impedisce, però, ai fan di continuare a sognare sulla possibilità che i due ex fidanzati possano ricongiungersi davvero.

Potrebbe interessarti anche:

Il video del bacio di Camila con Shawn Mendes

Shawn in Italia per l’evento di Tommy Hilfiger